LUIGINO Inviato 19 luglio 2009 - 12:15 Share Inviato 19 luglio 2009 - 12:15 Vespa (guida ai prezzi veri) Moto e Scooter usato - In vendita Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 19 luglio 2009 - 13:18 Share Inviato 19 luglio 2009 - 13:18 Vespa (guida ai prezzi veri) Moto e Scooter usato - In vendita Roma Grazie Luigino....ho intenzione di prendere un'altra special da un mio vicino.....Gli farò vedere il tuo link ;-);-) grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 luglio 2009 - 13:52 Share Inviato 19 luglio 2009 - 13:52 Apperò bella iniziativa.....speriamo solo che sortisca qualche effetto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 luglio 2009 - 15:24 Share Inviato 19 luglio 2009 - 15:24 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 luglio 2009 - 15:37 Share Inviato 19 luglio 2009 - 15:37 Anche io quando cercavo l'et3 avevo questo il tuo stesso istinto omicida verso gli speculatori. Adesso che l'ho trovata mi è un po passato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 luglio 2009 - 18:37 Share Inviato 19 luglio 2009 - 18:37 Anche io quando cercavo l'et3 avevo questo il tuo stesso istinto omicida verso gli speculatori. Adesso che l'ho trovata mi è un po passato!! Quindi me la venderesti per 1300 € ? Secondo me è un po da ipocriti sperare che tutti vendano a quanto dice l'annucio oppure i borsini, finche la vespa "tira" i prezzi sono altri, non facciamoci illusioni, chi compra a meno è perchè o si è preso una fregatura oppure perchè ha avuto qulo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 19 luglio 2009 - 18:44 Share Inviato 19 luglio 2009 - 18:44 Si fa presto a criticare i prezzi alti quando sono gli altri a vendere e noi a voler acquistare (a prezzo basso)....ma quando diventiamo noi i venditori??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 luglio 2009 - 18:45 Share Inviato 19 luglio 2009 - 18:45 Quindi me la venderesti per 1300 € ? Secondo me è un po da ipocriti sperare che tutti vendano a quanto dice l'annucio oppure i borsini, finche la vespa "tira" i prezzi sono altri, non facciamoci illusioni, chi compra a meno è perchè o si è preso una fregatura oppure perchè ha avuto qulo. Non se ne parla proprio prima di tutto l'ho presa a 1800... poi con tutte le ore che ci ho passato... e ci dovrò passare...Adesso capisco i prezzi alti, ma comunque quelle ET3 a 4000 euro non le comprerei perchè starei sempre col dubbio di cosa hanno sotto la bella verniciatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 20 luglio 2009 - 12:07 Share Inviato 20 luglio 2009 - 12:07 Ragazzi è vero che in giro ci sono dei prezzi da capogiro ma in quella guida siamo passati ad un altra esagerzione dai quei prezzi sono delle vespe 5 anni fa. Non può costare 1500 una ts oppure 1300 euro un et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 luglio 2009 - 12:21 Share Inviato 20 luglio 2009 - 12:21 vespone non è proprio vero la mia ts l'ho pagata 1300 euro a febbraio scorso conservata e con doc da passaggio...la uso tutti i giorni.....i prezzi indicati in quella guida sono certamente indicativi e fanno riferimento a mezzi in "discreto stato"...certo che per un et3 se ne possono spendere anche 1600 ma dipende dalle condizioni ripeto e da tutta una serie di fattori (numero proprietari, quanti km e bla bla)...io non la pagherei mai 2200 così come non li spenderei nemmeno per un 200....i prezzi sono altissimi e lo sapete benissimo....ora non dico che uno vuole le vespe regalate ma almeno a prezzi onesti...1500 euro per una special (parlo di mezzi conservati da risistemare come se ne vedono di continuo) sono un furto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 20 luglio 2009 - 19:33 Share Inviato 20 luglio 2009 - 19:33 il problema è che alla fine, anche a prezzi altissimi, qualcuno le compra, e così facendo i prezzi son sempre alti, e chiunque possa avere anche un rottame lo vuol vendere a peso d'oro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 20 luglio 2009 - 19:54 Share Inviato 20 luglio 2009 - 19:54 il problema è che alla fine, anche a prezzi altissimi, qualcuno le compra, e così facendo i prezzi son sempre alti, e chiunque possa avere anche un rottame lo vuol vendere a peso d'oro... la vespa è un oggetto e purtroppo come tale risente delle leggi del mercato tanti vogliono la vespa per la passione che dilaga ancora i pezzi praticamente sono a numero chiuso ergo o prendi la vespa al prezzo che dico io o ti compri uno scooter questa penso sia un po' la logica,i prezzi diminuirebbero solo se la piaggio ricominciasse a produrre,non i px ma una bella serie nuova nuova di large small e perchè no anche wide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 20 luglio 2009 - 20:03 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:03 CIAO purtroppo quello che dici tu' nn succedera' mai.... e quindi dobbiamo stare ai prezzi del mercato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 luglio 2009 - 20:11 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:11 infatti....w LML...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 luglio 2009 - 22:15 Share Inviato 20 luglio 2009 - 22:15 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi discorso trito e ritrito............. La Vespa non è proprio una necessità primaria quindi se troviamo quella che ci piace e siamo disposti a spendere quello che il venditore chiede....discorso chiuso ! Ci sono troppe variabili per stabilire in assoluto il valore di un mezzo non ultima quello che ognuno di noi è disposto a spendere.....per il resto ogni venditore è legittimato a chiedere quello che vuole, noi non siamo "obbligati" a comperare. Se qualcuno lo fa è perchè ha fretta e la disponibilità ma ripeto il valore assoluto di una Vespa non esiste....... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts