Vai al contenuto

Polini 55mm VS DR 55mm

Fraskio
 Share

Recommended Posts

Ciao,

tieni conto che il polini fa circa 8.4, quindi per spingere mi sà che è meglio il polini. In quanto ad affidabilità mi sembra che nessuno si sia mai lamentato del DR. Il polini sembra un po' più delicato ma comunque un motore che se settato adeguatamente fai molta strada...

meffe

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un dr ma grippato i dr sono più economici non vanno bene i materiali a mio parere sono più scadenti il polini credo sia meglio anche se esiste un gruppo superiore a tutti e due non e 102 come il polini ma è 100cc ed è pinasco e + performante del polini e molto più resistente è in alluminio resiste al calore molto bene molto meglio del polini e resiste allusura in un modo mostruoso non metto in mezzo propio dr perchè io non mi sognerei mai di comprarlo troppo scadente

Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente, ma col 100 dr mi sono fatto tanti ma tanti chilometri a manetta e senza nessuna ombra di grippature...

caldo, gelo insomma in tutte le stagioni la vespa mi ha sempre portato egregiamente dappertutto...

amici con il polini correvano un pochetto piu di me, ma intanto loro sono al seconod motore, io sono ancora al primo...

poi parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti