Big AL Inviato 19 luglio 2009 - 17:09 Share Inviato 19 luglio 2009 - 17:09 Giretto nei sibillini a respirare aria frizzantina:mavieni: Chi è delle mie parti conosce sicuramente la posizione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 20 luglio 2009 - 16:01 Share Inviato 20 luglio 2009 - 16:01 Ciao! Pensa che anche io domenica ho fatto un giro da quelle parti ma verso Leonessa. Ero con il mio p200e... Comunque io sono di Orvieto e se ci vogliamo beccare per un giro fammi sapere anche per mp. Ciao Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 20 luglio 2009 - 19:48 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 19:48 Ciao!Pensa che anche io domenica ho fatto un giro da quelle parti ma verso Leonessa. Ero con il mio p200e... Comunque io sono di Orvieto e se ci vogliamo beccare per un giro fammi sapere anche per mp. Ciao Ciao Conosco il posto e anche Orvieto. Beato te che puoi andare in autostrada e superstrada... Per il prossimo giro devo decidere se per l'Aquila o San Marino. Spero di farli entrambi entro fine agosto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts