lucatorrisi Inviato 19 luglio 2009 - 17:43 Share Inviato 19 luglio 2009 - 17:43 ciao a tutti sono alla ricerca di una primavera o et3 e mi sono imbattuto in una possibile truffa....ora sondo meglio e poi informo bene quale è l'annuncio....fate attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 luglio 2009 - 19:01 Share Inviato 19 luglio 2009 - 19:01 Ciao e benvenuto, la truffa è straniera o nostrana? Tienici aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 20 luglio 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:29 allora ragazzi io vi inserisco la risposta che mi ha dato il venditore,secondo me ci siamo....si tratta di un annuncio di et3 a genova ma sembra che si sposti in england.....datemi un giudizio"Buongiorno, Ecco come avvine il pagamento e la consegna dall piaggio LA DITTA DI TRASPORTI E UN INTERNEDIAZIONE CHE GARANTISCE SIA CHI VENDE CHE CHI ACQUISTA, A LEI ARRIVERà UN EMAIL DALLA SOCIETA NEL QUALE ELENCHERANNO TUTTI I DETTAGLI DELLA TRANSAZIONE, A QUEL PUNTO LEI VERSA FISICAMENTE L'IMPORTO STABILITO ALLA DITTA DI TRASPORTI, SOCIETà BANCA INTERMEDIAZIONI. LEI RICEVERà UN E MAIL DALLA SOCIETA CHE I SOLDI SONO STATI VERSATI E LI HANNO IN DEPOSITO. A QUEL PUNTO IO PER INCASSARE I SOLDI IO DOVRà SPEDIRE LA VESPA,SE LA VESPA E' QUELLA CHE LI HO DESCRITTO,LA DITTA DI TRASPORTI MI SPEDISCE I SOLDI, SE INVECE(LEI DICE) CHE IL MEZZO NON CORESPONDE CON LA MIA DESCRIZIONE, A LEI RESTITUIS CONO IL DENARO E A ME RESTITUISCONO I MERCE ,E SIAMO TUTTI E DUE TUTELATI NELLA TRANSAZIONE. ATTENDO TUE NOTIZIE questo è quanto.ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 luglio 2009 - 21:15 Share Inviato 20 luglio 2009 - 21:15 Lascia perdere, prova a fargli la proposta: vengo a vedere la vespa di persona, se mi piace ti metto i soldi in mano e me la porto via, vedrai che non gli andrà bene fare così. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 20 luglio 2009 - 21:20 Share Inviato 20 luglio 2009 - 21:20 L'avevo pensato anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 20 luglio 2009 - 22:50 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 22:50 no ragazzi ho risposto che io voglio vedere di persona prima per valutare il valore e che in queste condizioni non se ne fa nulla....comunque per tutti l'annuncio è su secondamano e riguarda una et3 blu....prezzo 1900....fate attenzione....ci provava con la spedizione fasulla secondo me.ciao a tutti.se trovo altro vi tengo informati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts