fratelbigio Inviato 19 luglio 2009 - 19:23 Share Inviato 19 luglio 2009 - 19:23 Oggi per caso al monte dei cappuccini a torino ho incontrato antonio vnb 4 e ci siamo fermati ad un semaforo e subito abbiamo attaccato bottone parlando a riguardo del mio pinascone ( cazzo marmitta a parte ...e' cosi riconoscibile???)!!!!ùùciao antonio e' stato un piacere conoscerti on the road!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 luglio 2009 - 20:43 Share Inviato 19 luglio 2009 - 20:43 Oggi per caso al monte dei cappuccini a torino ho incontrato antonio vnb 4 e ci siamo fermati ad un semaforo e subito abbiamo attaccato bottone parlando a riguardo del mio pinascone ( cazzo marmitta a parte ...e' cosi riconoscibile???)!!!!ùùciao antonio e' stato un piacere conoscerti on the road!!!!!! Caspita!!! Se non cambiavano i miei piani vi incontravo tutti e due, infatti oggi nel pomeriggio io e mia figlia avevamo deciso di fare un giro in vespa, prima tappa Monte dei Cappuccini, e poi andare su a Superga ma alla fine siamo partiti per i laghi di Avigliana........alla prossima Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts