Vai al contenuto

mroizo rising.....forse...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

..amici, capisco che non a tutti può interessare questa "personale" comunicazione, ma penso di dover dare alcune spiegazioni a diversi amici, per evitare di fare la figura del f/c-esso.....per i soliti problemi legati alla salute dei miei, non è un periodo molto sereno, sembra proprio che, ogniqualvolta tenti di rilassarmi con gli amici, succeda apposta qualcosa....sabato mattina, ad esempio, c'era una piccola ma interessante mostra-scambio a Caltanissetta, 100 km circa...formiamo una cumacca e andiamo, tra l'altro scopro che un amico mio meccanico ha un magazzino fornitissimo e dispone di imbottiture e copertine per qualsiasi tipo di sella di vespa...faccio i miei acquisti, stiamo già pensando di andare a gozzovigliare da qualche parte e tac...telefonata di mio fratello al cellulare.....mia madre ricoverata in ospedale...tutto finito, ritorno mesto a casa e tutto quello che segue...ora non voglio tediarvi con racconti vari, ma ultimamente la mia situazione è questa...per vari motivi, ho continui contatti ravvicinati con gli ospedali e con dottori che, come al solito, l'unico pensiero che hanno è quello di non beccarsi una denuncia, anche se il loro lavoro lo fanno bene, nel senso che sono le ultime persone alle quali rivolgersi se, ansioso, hai bisogno di sapere le condizioni fisiche di un tuo caro....comunque, con questo volevo solo spiegare agli amici più cari perchè non mi sento di partecipare nè al raduno VR nè alla tanto desiderata "tre mari"; in merito a quest'ultima, sappiate che ho lavorato un mese al motore della mia vespa solo per poter partecipare con un mezzo appropriato...;lo so, mi direte che sono uno stronzone, etc etc, che devo reagire, ma semplicemente non mi sento...preferisco seguire la corrente....sappiate che sto davvero rinunciando a qualcosa cui tenevo molto, e che vi reputo tutti davvero dei grandi amici, ma per ora, credetemi, non è aria....

Inoltre, forse un pò prematuramente, volevo farvi sapere che dalle mie parti, cioè in un raggio di circa 100/150 km da casa mia , nei giorni dal 18 al 20 maggio si svolgerà un interessante "vespa tour etna";perchè interessante?primo, ci sono io e possiamo scambiarci quattro "cozzate", secondo si pagano solo 20 euro per partecipare a tutti e tre i giorni, e questi 20 euro saranno interamente devoluti all'Unicef, le uniche quote extra sono per i pernotti, mi pare sui 50/60 euro a notte, io posso ospitare solo fino a tre persone;terzo, si mangerà bene, evitando le abbuffate a ristorante tipiche dei raduni, per scelta del nostro club; il mio presidente è stato veramente un mago tra sponsor, telefonate a politici e assessori e svariati sindaci ci porteranno in giro per monumenti città, e ci faranno magnà a spese loro;tipo sagre di paese, per intenderci...insomma gli ingredienti perchè riesca ci dovrebbero essere, inoltre più "low cost" di così non penso si possa fare, forse si potrebbero ridurre le spese dei pernotti, prenotando da altre parti, potrei farlo io se qualcuno di voi è interessato, fatemi sapere, boys, e scusate per la storiella strappalacrime.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ah, dimenticavo, se volete saperne di più sul tour, basta cliccare sul link del mio club, dove c'è la mia firma...nella homepage c'è la locandina dell'evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

no Sergio, non devi giustificarti con nessuno, tantomeno con noi

mi spiace che l'altra mattina non ho potuto dedicarti neanche un attimo, spero che ti sia arrivato il mio mp, da oggi sono in ferie, se hai volgia e tempo ci possiamo sentire.

p.s. vedi se il tuo amico ha le coperture per il T5

salutoni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao Sergio,

comprendo benissimo la tua situazione, a volte mia nonna ha qualche problemino di salute (per fortuna niente di veramente grave) e, essendole molto legato, soffro per questa situazione..

Quindi tranquillo, riserva tutto l'affetto che hai ai tuoi cari e sfrutta i momenti di tregua per un proficuo riposo.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ti capisco Sergio. Pensa che sto vivendo la stessa situazione e, quando sembra intravedersi un miglioramento, tac e scatta, invece, un peggioramento. Ti faccio tanti auguri per tua madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come hai detto tu: tra amici non sevono giustificazioni.Stai vicino ai tuoi cari,cerca di tirarti su un po' con il morale e porta il nostro augurio positivo a tua madre.

Le vespe e le altre cose possono aspettare,ma il tempo dedicato alla famiglia anche nei momenti non felici,no.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

leggo solo adesso... da un po di tempo non riesco più a connettermi durante il giorno...

Sergio ti sono vicino!

auguro il meglio a tua madre nonchè una serena pasqua a te e famiglia!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao Sergio, un abbraccio fraterno di comprensione.

Tempo per le zingarate in vespa ce ne sarà sempre, ma la famiglia viene al primo posto!

Auguri a tua madre e buona Pasqua a tutti voi.

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..vi ringrazio per gli auguri, ne ho bisogno...stanotte mia madre è stata trasferita improvvisamente in terapia intensiva....buona pasqua a tutti voi.......grazie ancora per il pensiero, siete davvero dei cari amici, a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Sono addolorato per la situazione che ti affligge e ti faccio i miei piu' sinceri auguri soprattutto per la mamma.

Un abbraccio

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

mi dispiace Sergio.... spero che il tutto si risolva nel meglio!

ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso, Sergio, auguroni di pronta guarigione per tua Madre, se hai bisogno di qualunque cosa sai che puoi contare su tutti noi. Credo di averti visto giovedì pomeriggio scorso in circonvallazione, volevo fermarti per farti gli auguri di Pasqua,ma tu eri con Rossella, io in macchina e non ti ho potuto raggiungere.

Te li faccio adesso, augurandoti di trascorrere al più presto momenti più sereni e tranquilli!!

siamo tutti con te. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele, hai fatto bene a precisare :mrgreen:

Oggi ci siamo visti con Sergio, abbiamo passato qualche oretta in garage da lui, dove il da fare non manca mai, come del resto in ogni garage "rispettabile"...

Sua madre fortunatamente sta meglio, si sta riprendendo. credo che al più presto interverrà lui stesso a tranquillizzarci. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti