malu Inviato 20 luglio 2009 - 08:44 Share Inviato 20 luglio 2009 - 08:44 salve a tutti, è la prima volta che scrivo, volevo un consiglio sulla marmitta della mia PK, volevo montare qualcosa simile all'originale ma un pò più performante, cosa mi consigliate?avevo una SITO, ma non mi convinceva molto, rendeva ben poco. grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 20 luglio 2009 - 08:58 Share Inviato 20 luglio 2009 - 08:58 Se non vuoi farti notare metti la SitoPlus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 20 luglio 2009 - 18:17 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 18:17 io avevo una sito, ma sinceramente non so se fosse plus, in effetti non vorrei farmi notare, visto che la "legge" rompe un pò... ma la plus cosa ha in più? ah, grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 26 luglio 2009 - 16:36 Share Inviato 26 luglio 2009 - 16:36 è un po' più grossa e un po' più aperta... per renderti conto il terminalino di scarico della padella normale può entrare in quello della plus. concordo col fatto che non sarà un'espansione ma non si fa notare e cosa fondamentale è omologata! Chiaramente nelle istruzioni spacificano che l'omologazione è comprensiva del raccordo a "L" con strozzatura abominevole che ti vendono con la marmitta. Ovviamente tu NON avrai voglia di stare a cambiare anche il raccordo ma cambierai solo la marmitta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 28 luglio 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 17:47 grazie mille per la risposta, provvederò per una sito plus, omologata...almeno la marmitta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 30 aprile 2011 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2011 - 20:10 Quindi poi avete comprato e montato questa sito plus? Come va???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts