Vai al contenuto

E così cominciò la rottamazione delle vespe...

Gioweb
 Share

Recommended Posts

Benvenuto!

Per quanto si è venduto il grillo proprio non ne è stata rottamata manco mezza...

Si, ma questo è solo un esempio documentato. Tutti gli scooter da quel periodo in poi hanno proposto la rottamazione e sai quante vespe sono andate al rogo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il benvenuto!!!! Hai ragione, non dimentichiamoci delle povere vespine andate ai demolitori per schifosissimi sputeroni...

E poi la pubblicità non mi piace per niente, soprattutto nella parte dove c'è quella cretina col dalmata che pare che abbia visto gli ufo...:crazy::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque era un mezzo buono il grillo, non si è venduto molto per via dell'era scooteristica...

ricordo un brutto articolo della rivista gente, sezione motori: si parlava degli orridi incentivi del 2007 sulle moto e indovinate chi era l'esempio di mezzo rottamabile..................................................................UNA VESPA 50 R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortuna che il giornale non fosse mio altrimenti lo avrei fatto coriandoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che ridere...il Grillo lo comprò mia sorella nel 90 o nel 91...hahahaha...

A parte che io,nel 2000, ho demolito un Califfo De Luxe del 72, per prendere l'Hexagon...ma almeno mi hanno dato 1.100.000 lire..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
comunque era un mezzo buono il grillo, non si è venduto molto per via dell'era scooteristica...

ricordo un brutto articolo della rivista gente, sezione motori: si parlava degli orridi incentivi del 2007 sulle moto e indovinate chi era l'esempio di mezzo rottamabile..................................................................UNA VESPA 50 R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortuna che il giornale non fosse mio altrimenti lo avrei fatto coriandoli!

Complimenti al redattore direi... un pelino fuori dal tempo... Che si aggiornino, almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al redattore direi... un pelino fuori dal tempo... Che si aggiornino, almeno!

ehm..il giornale effettivamente era del luglio 2007, l'ho letto in quel periodo, ma già allora le vespe erano quotate bene...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti