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Perdita dal gigler


ilredelsilenzio
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mi cola lungo il carter.... spiegati meglio....;-)

 

Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. :mrgreen:

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Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. :mrgreen:

appena stato tutto controllato, continua a farlo....

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Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore.

Inizia con quella e vedi se risolvi

se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni

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Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore.

Inizia con quella e vedi se risolvi

se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni

 

Era quello che intendevo io :mrgreen:

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apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore.

All'interno troverai appunto il carburatore

l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm).

Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma.

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apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore.

All'interno troverai appunto il carburatore

l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm).

Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma.

ottima spiegazione!;-)

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