ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 13:54 Share Inviato 20 luglio 2009 - 13:54 La mia Signorinaha una leggera perdita di miscela, ogni volta che la parcheggio, dal tappino del gigler... che ha? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 luglio 2009 - 14:08 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:08 Ma ti cola lungo la carrozzeria, potrebbe essere lo spillo non tanto buono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 14:13 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:13 Ma ti cola lungo la carrozzeria, potrebbe essere lo spillo non tanto buono! mi cola lungo il carter.... spiegati meglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 luglio 2009 - 14:19 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:19 mi cola lungo il carter.... spiegati meglio.... Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 14:22 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:22 Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. appena stato tutto controllato, continua a farlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 luglio 2009 - 14:23 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:23 Bastardo è il coperchio che sta sopra il filtro del carburatore!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 14:29 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:29 Bastardo è il coperchio che sta sopra il filtro del carburatore!!!!! cioè? cmq perde dal tappino con la vite in orizzontale dietro al carburatore, quella dei 2 giri completi.... la vite della regolazione aria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 20 luglio 2009 - 14:36 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:36 Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore. Inizia con quella e vedi se risolvi se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 luglio 2009 - 14:42 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:42 Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore.Inizia con quella e vedi se risolvi se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni Era quello che intendevo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 14:53 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:53 non quella del coperchi grande? devo smontare il filtro dell'aria e cercare il coperchio sotto? Thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 luglio 2009 - 15:35 Share Inviato 20 luglio 2009 - 15:35 non quella del coperchi grande? devo smontare il filtro dell'aria e cercare il coperchio sotto? Thanks Quella che è dentro il carburatore non della scatola dove è il carburatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 20 luglio 2009 - 16:43 Share Inviato 20 luglio 2009 - 16:43 apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore. All'interno troverai appunto il carburatore l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm). Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 20 luglio 2009 - 17:22 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 17:22 apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore.All'interno troverai appunto il carburatore l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm). Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma. ottima spiegazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 21 luglio 2009 - 15:02 Share Inviato 21 luglio 2009 - 15:02 E' il cilindro dove si attacca il tubo della benzina, non ti puoi sbagliare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilredelsilenzio Inviato 21 luglio 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 21 luglio 2009 - 17:28 mi hanno confermato che è la sede dello spillo.... a fine estate cambio il carburatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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