chiodo92 Inviato 20 luglio 2009 - 20:09 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:09 Sabato ho acquistato un casco presso un rivenditore agv della mia zona. Ora, dopo circa 2 ore che lo indosso, ho notato che mi è abbastanza largo (è una L). Con lo scontrino fiscale e tutti gli accessori che mi hanno dato in dotazione è possibile sostituirlo con lo stesso casco di taglia minore(M)? grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 luglio 2009 - 20:20 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:20 Sabato ho acquistato un casco presso un rivenditore agv della mia zona.Ora, dopo circa 2 ore che lo indosso, ho notato che mi è abbastanza largo (è una L). Con lo scontrino fiscale e tutti gli accessori che mi hanno dato in dotazione è possibile sostituirlo con lo stesso casco di taglia minore(M)? grazie per le risposte prova......togli i tuoi capelli, ripuliscilo e non dirgli che non l'hai provato, ecco fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 20 luglio 2009 - 20:21 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:21 quoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 luglio 2009 - 21:25 Share Inviato 20 luglio 2009 - 21:25 Ovviamente dev'essere intonso anche all'esterno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 21 luglio 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 21 luglio 2009 - 11:36 Ragazzi, chi meglio della Guardia di Finanza potrebbe rispondere alla mia domanda? Ecco la loro mail di risposta: Gentile Utente, l’Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico La ringrazia per aver usufruito della casella di posta elettronica istituzionale della Guardia di Finanza. Nel rispondere alla Sua e-mail del 20 u.s., La informiamo che “il cambio dei prodotti acquistati” è a discrezione del commerciante, dietro presentazione dello scontrino fiscale e tale consuetudine vige anche nel periodo dei saldi. Le consigliamo, pertanto, prima di acquistare un bene, di accordarsi col commerciante. Diverso è invece il caso di un prodotto difettato o non conforme: il cambio è un diritto del consumatore. Sempre dietro esibizione dello scontrino d'acquisto, in caso di prodotto difettoso il commerciante è tenuto a provvedere alla sua sostituzione o in mancanza ad emettere un buono d'acquisto di importo corrispondente spendibile per un periodo da concordare. Così è anche in caso di prodotto non conforme (ad esempio un maglione venduto come di pura lana che invece è di misto lana). Il commerciante è tenuto a fornire il bene come richiesto, descritto, reclamizzato e ai sensi del D. lgs. 24/02 a riparare o sostituire il capo oppure a ridurre il prezzo o restituire quanto pagato. .... Nel mio caso, interessa la prima parte. Dicono che il cambio del casco è a discrezione del negoziante, quindi speriamo...Tra l'altro, ho mandato una mail anche al negoziante stesso e mi ha detto di passare con casco e scontrino e vedono se possono cambiarlo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 21 luglio 2009 - 16:23 Autore Share Inviato 21 luglio 2009 - 16:23 Sono andato:-). Purtroppo la M dello stesso modello li avevano finiti, quindi per il nuovo casco toccherà aspettare lunedì Per il resto nessun problema:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts