chiodo92 Inviato 20 luglio 2009 - 20:09 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:09 Sabato ho acquistato un casco presso un rivenditore agv della mia zona. Ora, dopo circa 2 ore che lo indosso, ho notato che mi è abbastanza largo (è una L). Con lo scontrino fiscale e tutti gli accessori che mi hanno dato in dotazione è possibile sostituirlo con lo stesso casco di taglia minore(M)? grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 luglio 2009 - 20:20 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:20 Sabato ho acquistato un casco presso un rivenditore agv della mia zona.Ora, dopo circa 2 ore che lo indosso, ho notato che mi è abbastanza largo (è una L). Con lo scontrino fiscale e tutti gli accessori che mi hanno dato in dotazione è possibile sostituirlo con lo stesso casco di taglia minore(M)? grazie per le risposte prova......togli i tuoi capelli, ripuliscilo e non dirgli che non l'hai provato, ecco fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 20 luglio 2009 - 20:21 Share Inviato 20 luglio 2009 - 20:21 quoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 luglio 2009 - 21:25 Share Inviato 20 luglio 2009 - 21:25 Ovviamente dev'essere intonso anche all'esterno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 21 luglio 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 21 luglio 2009 - 11:36 Ragazzi, chi meglio della Guardia di Finanza potrebbe rispondere alla mia domanda? Ecco la loro mail di risposta: Gentile Utente, l’Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico La ringrazia per aver usufruito della casella di posta elettronica istituzionale della Guardia di Finanza. Nel rispondere alla Sua e-mail del 20 u.s., La informiamo che “il cambio dei prodotti acquistati” è a discrezione del commerciante, dietro presentazione dello scontrino fiscale e tale consuetudine vige anche nel periodo dei saldi. Le consigliamo, pertanto, prima di acquistare un bene, di accordarsi col commerciante. Diverso è invece il caso di un prodotto difettato o non conforme: il cambio è un diritto del consumatore. Sempre dietro esibizione dello scontrino d'acquisto, in caso di prodotto difettoso il commerciante è tenuto a provvedere alla sua sostituzione o in mancanza ad emettere un buono d'acquisto di importo corrispondente spendibile per un periodo da concordare. Così è anche in caso di prodotto non conforme (ad esempio un maglione venduto come di pura lana che invece è di misto lana). Il commerciante è tenuto a fornire il bene come richiesto, descritto, reclamizzato e ai sensi del D. lgs. 24/02 a riparare o sostituire il capo oppure a ridurre il prezzo o restituire quanto pagato. .... Nel mio caso, interessa la prima parte. Dicono che il cambio del casco è a discrezione del negoziante, quindi speriamo...Tra l'altro, ho mandato una mail anche al negoziante stesso e mi ha detto di passare con casco e scontrino e vedono se possono cambiarlo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 21 luglio 2009 - 16:23 Autore Share Inviato 21 luglio 2009 - 16:23 Sono andato:-). Purtroppo la M dello stesso modello li avevano finiti, quindi per il nuovo casco toccherà aspettare lunedì Per il resto nessun problema:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.