casca Inviato 23 luglio 2009 - 22:19 Autore Share Inviato 23 luglio 2009 - 22:19 Si grazie, l'ho letto quell'articolo. In effetti il Transalp è pur sempre il Transalp, ed è, credo, una moto da "poca spesa, tanta resa". Non che 7500 euro siano pochi però hai una moto collaudatissima, indistruttibile e che tiene l'usato da paura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 luglio 2009 - 05:14 Share Inviato 24 luglio 2009 - 05:14 Si grazie, l'ho letto quell'articolo. In effetti il Transalp è pur sempre il Transalp, ed è, credo, una moto da "poca spesa, tanta resa". Non che 7500 euro siano pochi però hai una moto collaudatissima, indistruttibile e che tiene l'usato da paura. L'ho ordinata per tutto questo.... E perchè mi piace quel suo re-styling... Oltretutto di Transalp ne ho avute due...La prima serie e la seconda.....mai un problema..! Ah, l'ho ordinata Metallic Yellow... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 luglio 2009 - 05:24 Share Inviato 24 luglio 2009 - 05:24 Ah, l'ho ordinata Metallic Yellow... Fantastica Metallic yellow! Anche blu e bianca ha il suo perchè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 luglio 2009 - 12:11 Share Inviato 24 luglio 2009 - 12:11 Fantastica Metallic yellow! Anche blu e bianca ha il suo perchè. Si Davide è vero, bella anche la blu/bianca, ma quel giallo mi ricorda un poco la Rally del colore che non c'è...............................................................(il rosso canyon, con fantasia..):roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 luglio 2009 - 12:13 Share Inviato 24 luglio 2009 - 12:13 Si Davide è vero, bella anche la blu/bianca, ma quel giallo mi ricorda un poco la Rally del colore che non c'è...............................................................(il rosso canyon, con fantasia..):roll: ...ma molta fantasia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 agosto 2009 - 19:37 Share Inviato 22 agosto 2009 - 19:37 Stavo ragionando sulla Suzuki GSXF 650. Gran bella moto, ha tutte le caratteristiche richieste e costa poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts