Vai al contenuto

perdita olio px125my

lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno,

stamane ho preso la vespa per venire a lavoro e mio malgrado nel box ho trovato una bella macchia d'olio di circa 2-3 cm di diametro. Tenete presente che la vespa non l'ho usata per circa 24 h

Ho lo strano sospetto che arrivi direttamente dal tubicino del miscelatore perchè è proprio pulito.

Già l'alto giorno, mentre facevo vari ritocchi di carrozzeria, guardando sotto la vespa tra la marmitta e la ruota posteriore, ho notato che sul tubo di adduzione dell'olio si stava formando la gocciolina.

Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi sulle possibili cause e su come poter risolvere?

Grazie infinitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pochissimi giorni è la seconda domanda uguale che vedo quindi suggerirei magari di usare in futuro la funzione cerca per evitare stesse domande ed avere una risposta già a portata di mano.

Come dissi anche all'altro utente con il my,anche il mio lascia qualche gocciolina ogni tanto e lo fa da un anno,4000 e rotti km percorsi,3 raduni eppure va,normale trasudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è normale trasudo e non è il caso del post di perdita olio che ho letto perchè non mi sporca il collettore della marmitta.

Il normale trasudo lascia una patina tendente al nerognolo.

L'olio che mi cola è pulito e in 24 ore è troppo rispetto al normale trasudo.

Link al commento
Condividi su altri siti