Vai al contenuto

Nuove normative

beppe2004
 Share

Recommended Posts

Ragazzi parlando con alcuni amici vespisti mi hanno detto che il governo sta studiando una nuova normativa antinquinamento che obbligherà tutti i proprietari di veicoli d'epoca all'iscrizione ai registri storici.Per di più,fatto ciò,tutti questi veicoli avranno delle pesanti limitazioni alla circolazione poichè ritenuti fortemente inquinanti in base alle normative europee.Addirittura ho sentito che potranno circolare solo per un numero definito di giorni nel corso di un anno.I trasgessori potrebbero incorrere a sanzioni pesantissime che potrebbero prevedere anche la demlizione del veicolo stesso.:boh: Qualcuno di voi ha sentito voci simili?Vi prego ditemi che sono solo idiozie...Sarebbe un disastro...:-(:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Balle.

E quella della demolizione è sin comica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le limitazioni andrebbero notificate sul libretto...I proprietari avrebbero solo la facoltà di scegliere i giorni della settimana in cui potrebbero usufruire del mezzo.Ad esempio nei week-end ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le limitazioni andrebbero notificate sul libretto...I proprietari avrebbero solo la facoltà di scegliere i giorni della settimana in cui potrebbero usufruire del mezzo.Ad esempio nei week-end ecc...
e con l'assicurazione come facciamo?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hanno detto a zelig?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dopo aver sentito le denunce dei redditi 2008 dei commercianti,ristoratori ecc.ecc. quasi quasi credo che babbo natale esista.........:azz:

comunque pare che vogliono limitare la circolazione ai velicoli d'epoca solo negli anni bisestili..........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio parere chi ti ha riferiti questa cosa e solo per farti scoraggiare........lo dicono sono per far tremare persone che sono possessori degli stessi per comprare a buon mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di limitazioni dal giorno in cui l'ulimo ghiacciaio si scioglierà!

Ma stiamo scherzando? Sarebbe una follia pura!

io sono dell'idea che finchè l'america e tutte le altre superpotenze continueranno a fottersene dell'ambiente sarà inutile bloccare le vespette.

In un anno una sola industria produce tanta co2 quanta ne produrranno in tutta la loro esistenza tutte le vespe campanti e marcianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sentito le denunce dei redditi 2008 dei commercianti,ristoratori ecc.ecc. quasi quasi credo che babbo natale esista.........:azz:

Guarda che babbo natale esiste e mi ha detto che sotto le feste il gioielliere all'angolo non l'ha trovato, perchè visto che guadagna meno di me che faccio l'operaio era andato a svernare alle maldive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che babbo natale esiste e mi ha detto che sotto le feste il gioielliere all'angolo non l'ha trovato, perchè visto che guadagna meno di me che faccio l'operaio era andato a svernare alle maldive.

:risata::risata::risata::risata: Questa mi piace ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi parlando con alcuni amici vespisti mi hanno detto che il governo sta studiando una nuova normativa antinquinamento che obbligherà tutti i proprietari di veicoli d'epoca all'iscrizione ai registri storici.Per di più,fatto ciò,tutti questi veicoli avranno delle pesanti limitazioni alla circolazione poichè ritenuti fortemente inquinanti in base alle normative europee.Addirittura ho sentito che potranno circolare solo per un numero definito di giorni nel corso di un anno.I trasgessori potrebbero incorrere a sanzioni pesantissime che potrebbero prevedere anche la demlizione del veicolo stesso.:boh: Qualcuno di voi ha sentito voci simili?Vi prego ditemi che sono solo idiozie...Sarebbe un disastro...:-(:Ave_2:

Enormi idiozie!

E il portatore infetto di idiozie, dovrebbe essere lapidato a colpi di bulloni da 13!:rabbia::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ricordate...inquina meno un tir a pieno carico che una vespa con miscela al 3%

questa è la frase di un olitico di qualche anno fa!!!

Uno scribacchino di Repubblica diceva anche che una vecchia Fiat 500 "da ferma" inquina quanto 300 auto moderne. Che il cielo lo fulmini ogni volta che scrive stronzate simili! :rabbia:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità questa barzelletta non l'ho proprio sentita, le modifiche al codice della strada devono passare questa settimana al Senato e dopodichè saranno attuate.

Tra le varie cose il fatto sopracitato non è mensionato proprio.

Purtroppo il sogno di andare in autostrada con il 125 è svanito erchè li i limiti per la c.c. sono rimasti qll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente queste sono solo stupidaggini.

Il fatto della FIAT 500 che da ferma inquina più di 300 auto moderne insieme, poi... è da manicomio.

Ma mi piacerebbe davvero capire effettivamente queste nostre vespette quanto inquinano...

Link al commento
Condividi su altri siti