Albinoleffe Inviato 21 luglio 2009 - 17:27 Share Inviato 21 luglio 2009 - 17:27 Possiedo una vespa 50 special avrei bisogno dello schema del RADDRIZZATORE PER LE LUCI in quanto si bruciano spesso. Se qualcuno riesce a farmi avere lo schema e i vari pezzi per montarlo lo ringrazio tanto, tanto, tanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 21 luglio 2009 - 19:16 Share Inviato 21 luglio 2009 - 19:16 ciao, se vuoi io ho pure i pezzi per farlo oltre allo schema...gli ho presi e non l'ho mai realizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albinoleffe Inviato 22 luglio 2009 - 08:00 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 08:00 Grazie, se puoi potresti mandarmi lo schema e l'elenco dei pezzi da comprare? Se non si riesce tramite il forum puoi provare tramite posta elettronica a questo indirizzo: agcampo@alice.it GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupaccione81 Inviato 2 settembre 2009 - 14:27 Share Inviato 2 settembre 2009 - 14:27 ciao, scusate sono nuovo per quanto irguarda il mondo vespa, ma se dovessi montare un raddrizzatore luci, questo mi da la possibilità di montare lampadine un po più potenti sullo specialino, o addirittura lampadine a led? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts