Administrators horusbird Inviato 22 luglio 2009 - 06:37 ADMIN Administrators Share Inviato 22 luglio 2009 - 06:37 VESPA GS 150 160 SUPPORTO INTERRUTTORE LUCI FRENO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Arriveremo al punto che vendera' anche la ruggine in bustine (pur che sia di GS) Sono in tre a fare questa enorme speculazione che a mio avviso va "combattuta" gcarlo65 ssi23p A volte pero' hanno anche oggetti a prezzi ottimi! :testate: VESPA CHIAVETTE USATE FRIZIONE E VOLANO VNB VBB GL GT.. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 luglio 2009 - 06:39 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2009 - 06:39 a parte che smontano nei minimi particolari ....sono i massimi prezzi che spaventano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 luglio 2009 - 06:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 luglio 2009 - 06:43 Quello che mi spaventa, piu' che i prezzi e' il fatto che c'e' chi compra da questi signori! 4000 e passa feedback di cose vendute a prezzi assurdi. Vende parti di px e di cinquantini usate tipo leve freno, forcelle, viti ecc a cifre di 10 volte superiori agli originali Piaggio ancora a listino! Ma la gente e' davvero scema? Oltre tutto moltissimi ricambi d'epoca costano meno nuovi sul catalogo Piaggio Vintage e basta ordinarli in "qualsiasi" centro Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 22 luglio 2009 - 07:37 Share Inviato 22 luglio 2009 - 07:37 a prezzi così alti deriva un reddito alto visto che vende...quindi possiamo sperare solo in certe persone :) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 24 luglio 2009 - 13:05 Share Inviato 24 luglio 2009 - 13:05 Quello che mi spaventa, piu' che i prezzi e' il fatto che c'e' chi compra da questi signori!4000 e passa feedback di cose vendute a prezzi assurdi. Vende parti di px e di cinquantini usate tipo leve freno, forcelle, viti ecc a cifre di 10 volte superiori agli originali Piaggio ancora a listino! Ma la gente e' davvero scema? Si, è lo stesso Rumenta Man che vende la vite arrugginita per la Vespa 50 per 6 gnauri....... Non si sporca neanche le mani a pulirli i pezzi che vuol vendere, come li smonta li mette all'asta a prezzi da strozzino...a me un personaggio cosi mi piacerebbe averlo chiuso dentro a una stanza e quando sono un pò nervoso, incazzato, vado dentro chiudo a chiave e via..... tantematantematantematante:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 luglio 2009 - 10:16 Share Inviato 27 luglio 2009 - 10:16 A volte pero' hanno anche oggetti a prezzi ottimi! :testate: VESPA CHIAVETTE USATE FRIZIONE E VOLANO VNB VBB GL GT.. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 13:07 Share Inviato 27 luglio 2009 - 13:07 Le chiavette sono mie le voglio!!! Non provate a comprarle voi!! Un giorno qualcuno però se lo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts