matteo50fr Inviato 22 luglio 2009 - 09:43 Share Inviato 22 luglio 2009 - 09:43 ho una vespa 50 faro tondo del 72 avevo bisogno di un paio di dritte siccome la volevo fare come all'epoca... l'ho comprata per la modica cifra di 400 euro circa un anno fa da restaurare solo esteticamente la carenatura e il motore sono tutto ok e originale apparte che ho cambiato il cilindro con un 75 ma torniamo a noi quel vecchietto che giuro' di essere stato unico proprietario e mai fatta alcuna modifica ... pero' su questa vespa e' montato un portaruota di scorta per lungo sulla pedana per capirci quello montato dalla 50 ss ora c'e' qualcuno che sa se questa vespa lo montava all'epoca? secondo ho comprato a fior di quattrini la sella monoposto e a breve comprèro' anche il cuscino dietro questa modifica l'ho fatta per gusto personale in origine aveva la sella a gobbino per montare la monosella ho bisogno di una piastra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 22 luglio 2009 - 10:02 Share Inviato 22 luglio 2009 - 10:02 FotoFotoFoto Se vuoi farla d'epoca però deve essere perfetta ed originale come mamma l'ha fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo50fr Inviato 22 luglio 2009 - 10:27 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 10:27 ho cercato di mantenere le parti meccaniche originali nel possibile ho sotituito le parti estetiche on altre originali dell'epoca tipo:leve,manopole,profili ecc.... ora pero' la vespa avrebbe di originale il gobbino a me nn piace e poi e' scomodo....nn lo getto via ma lo sotituisco con una monosella + cuscino nn sara' originaria di questo modello ma a me piace e ce la metto....poi un'altra modifica vorrei comprare il contakm il uo originale e' quello sveglia bxxxx secondo te meglio con o senza contakm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 22 luglio 2009 - 11:03 Share Inviato 22 luglio 2009 - 11:03 Se vuoi fare un veicolo da registro storico deve essere perfetto, lo iscrivi, poi se vuoi la sella la cambi, son 2 viti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 luglio 2009 - 23:50 Share Inviato 22 luglio 2009 - 23:50 Se vuoi fare un veicolo da registro storico deve essere perfetto, lo iscrivi, poi se vuoi la sella la cambi, son 2 viti... Come ho fatto io con la sella a gobbino della Special! Benvenuto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo50fr Inviato 23 luglio 2009 - 07:47 Autore Share Inviato 23 luglio 2009 - 07:47 si si quello lo faro' la sella originale (il gobbino) siccome un po' malandata lo faro' sistemare per quando mi prendera' l'ispirazione a farla registrare.... a breve vi postero' delle foto...... un consiglio ho trovato una persona che ha 5 vespe in vendita 2 special rifatte che le vende a 1500€ 1 vespa 50 L del 66 da rifare ma funzionante (l'unica pecca pedana nella zona del cavalletto bucata carozzeria da rifare 700 € 1 vespa 50 r del 71 700€ 1 vespa 50 primo tipo sportellino piccolo che per ora nn vuol vendere ma gli sto facendo una corte serrata anche se nn messa bene anzi ... 700 € secondo voi sopratutto la L ,la R e la sportellino piccolo per intenderci a 700 da rifare e' un buon prezzo? perche' da me nn si trova nulla di simile apparte il colpo di culo che ho avuto io l'anno scorso che ho trovato da un vecchietto il modello che mi piaceva di + a 400 euro in buonissime condizioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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