toni Inviato 6 aprile 2007 - 10:01 Share Inviato 6 aprile 2007 - 10:01 Vorrei sapere se pur rispettando i colori Piaggio originali allora previsti ma non tutti per una px 150e immatricolata nel 1982,se troverei difficoltà ad iscriverla ad un registro storico? Mi spiego questa vespa era commercializzata allora in solo 3 colori e francamente il sabbia che ha attualmente non mi attira più ne tanto meno il metallizzato azzurro o il blu marine.Vorrei farla bianco spino ,non previsto per le vespe commercializzate in Italia . Allora mi domando e vi domando se pur per un breve periodo questo colore nn era disponibile tranne che per la 125 o la 200,questa scelta sarebbe da ostacolo per il registro storico? Che poi mi ridomando :come mai nn era previsto il bianco solo per questa cilindrata? Informazione del customercare Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 aprile 2007 - 10:08 Share Inviato 6 aprile 2007 - 10:08 A mio avviso, non ci sono problemi. Ho visto registrare certe Vespe viola, rosa, gialle, figurati se non ti registrano una Vespa comunque di un colore con cui quei mezzi uscivano. Io ti dico, Vai Tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 6 aprile 2007 - 13:48 Share Inviato 6 aprile 2007 - 13:48 francamente il sabbia che ha attualmente Sabbia?? Ma il sabbia non era un colore esclusivo per la 200 o ricordo male?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 6 aprile 2007 - 17:15 Autore Share Inviato 6 aprile 2007 - 17:15 xlLoScozzese,ti posso assicurare che il sabbia era previsto anche per il mio 150,tant'è che è appunto di quel colore,ed io la vespa l'ho acquistata nuova da un concessionario di allora ,ed anche il primo a trattare Piaggio. Era la concessionaria dei mitici Fratelli Foti,e chi è vecchio come me e di Palermo sa di chi parlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 6 aprile 2007 - 17:21 Share Inviato 6 aprile 2007 - 17:21 A me al vespaclub a suo tempo mi dissero che la vernice originale era la prima cosa che guardano al R.S.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 aprile 2007 - 10:07 Share Inviato 7 aprile 2007 - 10:07 il px 150 usciva anche color sabbia. il mio "orange power" era color sabbia. e aggiungo di più: al v.c. di mia appartenenza un socio ha anche un p125x color sabbia originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparespa Inviato 14 maggio 2007 - 03:28 Share Inviato 14 maggio 2007 - 03:28 Scusate se mi intrometto...ma mi interessa il discorso dei colori. Ho un PX200E dell'83 di un Blu Metallizzato (mi sembra piuttosto scuro). Mi sapreste dare delle indicazioni se il colore è il blu cobalto, il blu spazio o un'altro blu? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 maggio 2007 - 08:40 Share Inviato 14 maggio 2007 - 08:40 trattasi del color Gipirat? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 maggio 2007 - 09:14 Share Inviato 14 maggio 2007 - 09:14 Scusate se mi intrometto...ma mi interessa il discorso dei colori. Ho un PX200E dell'83 di un Blu Metallizzato (mi sembra piuttosto scuro). Mi sapreste dare delle indicazioni se il colore è il blu cobalto, il blu spazio o un'altro blu? Grazie. Ciao Vesparesa, cosi senza vederlo e se mi rimetto alle informazioni a me disponibili il tuo blu dovrebbe essere il "grigio azzurro metallizzato" 7002M. Il blu cobalto e' stato commercializzato nel '85 e il blu spazio nel '86. Poi t'avevo promesso di mandarti piu' info, se mi mandi tramite pm l'indirizzo email che preferisci usare inizio a spedirti qualche cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 15 maggio 2007 - 17:01 Share Inviato 15 maggio 2007 - 17:01 io la P200E america l'ho fatto grigio chiaro di luna metallizzato, è giusto? spero di si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts