giuseppe79 Inviato 22 luglio 2009 - 18:33 Share Inviato 22 luglio 2009 - 18:33 prima mentre tornavo a casa nn ero a pieno gas mi è rimasto bloccaco il vespino su di giri cosa posso fare ho visto il filo è perfetto attaccato bene ma quando lascio l'accelleratore quel affare (CHE NN SO COME SI CHIAMA) dove cè il carburatore nn rientra e rimane accelerato chi può aiutarmi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 22 luglio 2009 - 18:51 Share Inviato 22 luglio 2009 - 18:51 Se per "quell'affare" che entra nel carburatore intendi l'estremità della guaina allora è questa evidenziata in rosso in foto: Devi semplicemente reinserirla all'ingresso del carburatore. Va però capito come mai il filo del gas abbia tirato con sè la guaina durante le accelerazioni. Potrebbe essere che si stia sfilacciando e faccia presa sulla guaina con la conseguenza da te riportata, o più semplicemente ha bisogno di essere ben lubrificato. Considerato il costo irrisorio di un cavo gas, perchè non provi a sostituirlo? Abbi cura di lubrificare bene l'interno della guaina prima di mettere il cavo nuovo (ingrassa anch'esso). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe79 Inviato 22 luglio 2009 - 18:56 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 18:56 no nn è la guaina ma ma dove si accellera la parte sopra del carburatore cè una specie di spilloncino che entra dove si regola il minimo per capirci meglio , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe79 Inviato 22 luglio 2009 - 19:02 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:02 carico una foto nn torna indietro questo e rimane accellerata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 22 luglio 2009 - 19:05 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:05 ... ciao. a volte quando la vite del minimo è troppo avvitata blocca l'acceleratore. prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 22 luglio 2009 - 19:13 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:13 Ti chiedo scusa Giuseppe, ti ho postato una foto di una Large Frame, non mi ero accorto che il tuo post era riferito ad una Small. Purtroppo non ho molta conoscenza di queste Vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe79 Inviato 23 luglio 2009 - 10:44 Autore Share Inviato 23 luglio 2009 - 10:44 può essere rotta la gligliottina o molla di ritorno ? voi esperti che dite è un lavoro che posso fare io senza problemi ho devo andare da chi me l'ha messa in sesto e rompergli le balle con tutti i soldi che ho speso neanche 4 pieni è già il primo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 23 luglio 2009 - 11:07 Share Inviato 23 luglio 2009 - 11:07 può essere rotta la gligliottina o molla di ritorno ? voi esperti che dite ... hai provato con la vite del minimo ? a volte blocca la ghigliottina . fammi sapere ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe79 Inviato 24 luglio 2009 - 11:12 Autore Share Inviato 24 luglio 2009 - 11:12 sistemato tutto si era rotta in 2 la molla tirato giu'carburatore e con 1€ sistemata come nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.