Andrea86 Inviato 27 luglio 2009 - 20:33 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:33 Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo.... P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 luglio 2009 - 20:42 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:42 Un grosso "in bocca al lupo" anche da mammuzzadichecco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 27 luglio 2009 - 20:42 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:42 Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo.... P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? Se ti riferisci alle foto dell'Audax le troverai al massimo nella discussione sull'Audax. Se ti riferisci a quelle del viaggio di Calabrone "di cui parla questa discussione" saremo tutti contenti di vederle quando le caricherà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 luglio 2009 - 20:44 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:44 Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato. Infatti, solo adesso sta collassando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 08:11 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 08:11 Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo.... Queste notizie sono le piu gradite,rispetto a quelle di un...anziano che se ne va in giro per l'Italia :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 08:57 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 08:57 Adesso tornando nel topic,e facendo 2 calcoli ,mi rendo conto di come siano volati i giorni che,fra alti e bassi,ho fin qui passato in sella a Baganedda.Il primo giorno la mia proletaria vespetta e' venuta in soccorso di un biemmevuista rimasto a secco sulla SA-RC a causa del blackout digitale della strumentazione.Si trovava nella corsia d'emergenza da qualche ora e sotto quel sole mi ha ricordato un cow boy con il cavallo azzoppato nel deserto di Sonora di Bonelliana memoria.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.Arrivato a Roma nel pomeriggio e poi in giro con mio figlio a fare delle foto alle quali tenevo molto cioe' quella in via Veneto al Bar della Dolce Vita,Colosseo,Piazza Trilussa e Trastevere....che ci volete fare ognuno ha i suoi pruriti da grattare :Lol_5::risata1: Appuntamento con Federico LML per consegna Lucky Star,birretta,na chiacchiera e via.Dopo l'ottima cena in Trastevere avevamo l'appuntamento con Marco e Tiziana in altro loco e durante il trasferimento sul Lungotevere ho urtato la parte sx dello scudo al paraurti di una Peugeot che ha dovuto frenare di colpo perche' un cretino avanti a lui ha..inchiodato senza alcun motivo,percio' non ho tamponato,ma urtato lo spigolo posteriore dx del paraurti visto che,conoscendo la frenatura scarsa di Baganedda,gli ero di fianco e meno male se no altro che frenare, ci sarebbe toccato un bel volo... __________________ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 28 luglio 2009 - 09:36 Share Inviato 28 luglio 2009 - 09:36 Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord. L205 p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? delle volte già conosci tutte le pagine seguenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 luglio 2009 - 09:51 Share Inviato 28 luglio 2009 - 09:51 Nessuno spostamento a nord: la nostalgia lo riporterà presto verso la Terronia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 10:27 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:27 Nessuno spostamento a nord: la nostalgia lo riporterà presto verso la Terronia... Sei proprio sicuro che la...saudade me l'impedira'?!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 10:28 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:28 Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord. L205 p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? delle volte già conosci tutte le pagine seguenti? T'aggiornero' Lore;-):mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 luglio 2009 - 10:42 Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:42 Occhio che Lorenzo è particolarmente ferrato su Steinbeck... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 10:49 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:49 Venerdi 23 pomeriggio una birretta con Spaghetti e LML (Highlander dov'eri?) e partenza in solitaria per i monti della Marsica dove avrei fatto tappa a Luco dei Marsi paese di Marcorelli che gentilmente mi ha ospitato.Arrivato abbastanza presto ho pensato di visitare il centro storico o quello che c'era da vedere.Caratteristico paese di montagna arroccato sulle rocce,ancora non guastato totalmente dai restauri selvaggi.Alla fine del giro mi sono fermato in un bar dov'erano parcheggiate delle moto in attesa dell'arrivo da Roma di Marco e Tiziana e fino al loro arrivo debbo dire che a Luco si fanno ...strani incontri,non aggiungo altro,se no Eleboronero....:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 10:52 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:52 Quelle rovine sono del tempio della dea Angizia e si dice che era molto piu grande e che il paese e' tutto costruito su antiche rovine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 10:53 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 10:53 Occhio che Lorenzo è particolarmente ferrato su Steinbeck... Non volevo aggiornarlo su Steinbeck:ciapet::ciapet: ma sui miei spostamenti...te capi' Mari?!:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 11:28 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 11:28 La sera un'ottima cena a casa degli ospitalissimi genitori di Marco che anche dal web ringrazio :Ave_2::applauso: la mattina partenza per Ancona,attraversando la conca del Fucino,impressionante per lo sfruttamento estensivo che che ha permesso il prosciugamento del lago.Incontratici con Andrea abbiamo fatto rotta per Ancona e li ci siamo riuniti a Marco,Maryam e David.Piu tardi sono arrivati Nicola e Kami.Marcolino era li gia da venerdi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 28 luglio 2009 - 12:15 Share Inviato 28 luglio 2009 - 12:15 Quelle rovine sono del tempio della dea Angizia e si dice che era molto piu grande e che il paese e' tutto costruito su antiche rovine. A si?? questo lo apprendo ora.... grazie Emanuele, c'è sempre da imparare da te:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 luglio 2009 - 13:23 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2009 - 13:23 Infatti, solo adesso sta collassando... Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 luglio 2009 - 13:25 Share Inviato 28 luglio 2009 - 13:25 (Highlander dov'eri?) a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 luglio 2009 - 13:30 Share Inviato 28 luglio 2009 - 13:30 a casa Marisa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2009 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2009 - 13:49 Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! Si si, infatti quel ronzio che si sente, è solo il caricabatterie!!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2009 - 15:12 Autore Share Inviato 28 luglio 2009 - 15:12 Si si, infatti quel ronzio che si sente, è solo il caricabatterie!!!:Lol_5: Non hanno sentito il tuo....:testate: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2009 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2009 - 17:29 Non hanno sentito il tuo....:testate: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :azz:arola, il bue che dice cornuto all'asino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 28 luglio 2009 - 18:03 Share Inviato 28 luglio 2009 - 18:03 partenza per Ancona,attraversando la conca del Fucino,impressionante per lo sfruttamento estensivo che che ha permesso il prosciugamento del lago. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 28 luglio 2009 - 20:03 Share Inviato 28 luglio 2009 - 20:03 Veramente bello il paese di Marcorelli, maestosamente antico e a quanto pare ben popolato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 luglio 2009 - 20:30 Share Inviato 28 luglio 2009 - 20:30 zio il test procede bene spero, dalle foto vedo che l'hai ancora su installato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts