Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Io sono ancora in attesa di notizie... :mah:

 

Ah io pensavo che dovessi confermarmi tu la tua disponibilità!

Se vuoi aggregarti stasera ci mangiamo una pizza a Vigevano, ci troviamo in corso Novara nei pressi del GS. Eventualmente per arrivarci fammi uno squillo, oppure ci troviamo a Magenta.

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah io pensavo che dovessi confermarmi tu la tua disponibilità!

 

Marco, sull'argomento "ritrovi estemporanei con amici vespisti" mi permetterò di tornare la prossima settimana con un post apposito...

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marco, sull'argomento "ritrovi estemporanei con amici vespisti" mi permetterò di tornare la prossima settimana con un post apposito...

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

???

 

 

Mi avevi scritto

 

Per quanto riguarda venerdì sera, adesso non ho la risposta. Fammi sapere il vostro programma.
per cui avevo inteso che mi avresti fatto sapere la tua disponibilità, come del resto hanno fatto gli altri. La scelta del posto mi è stata comunicata ieri in serata, ma non sapevo ancora se saresti venuto.

Comunque nel caso il mio numero ce l'hai: sia per chiarimenti, sia per informazioni mi puoi sempre chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio messaggio

"Per quanto riguarda venerdì sera, adesso non ho la risposta. Fammi sapere il vostro programma."
significava esattamente quello che c'è scritto: "Fammi sapere il vostro programma."... :roll: :roll: :roll:

 

Prendo atto che il vostro programma me l'hai fatto sapere solo dopo un mio sollecito.

 

Come ho scritto più sopra, ne riparliamo la prossima settimana. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da Flavio viewpost.gif

Io sono ancora in attesa di notizie... :mah:

 

Ah io pensavo che dovessi confermarmi tu la tua disponibilità!

Se vuoi aggregarti stasera ci mangiamo una pizza a Vigevano, ci troviamo in corso Novara nei pressi del GS. Eventualmente per arrivarci fammi uno squillo, oppure ci troviamo a Magenta.

Fammi sapere!

 

MARBEN, facciamo così: con Flavio fino a Magenta ci arrivo anch'io... tu dammi un meeting point a Magenta e un orario (tieni conto che io e Flavio ci mettiamo più di un'ora abbondante per arrivare a Magenta) e poi ci scorti tu fino a Vigevano... ok? Ho provato da stamattina a tel a Emanuele (io avevo capito che si sarebbe pizzato a Magenta appunto...) ma senza riuscire a parlarci.

Nel caso Marco io ho il tuo cell e tu il mio... aspetto notizie per il rendez vous...

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo difficile mettere un post su VR ??? :nono::nono::nono:

 

 

... ciao flavio...

difficile, visto che era una sorpresa .

 

ho coinvolto i VRisti conosciuti ... in quanto sapevo che lo zio vi avrebbe incontrato pochi giorni dopo in lombardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi le prove.....

Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!

 

... è stato un piacere... una bella serata.

grande mirko che ha fatto da recupero visto che gli ospiti hanno rischiato pallinate dagli autoctoni :crazy:.

IMG_0285_1.jpg

IMG_0289_1.jpg

IMG_0293_1.jpg

IMG_0296_1.jpg

IMG_0298_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che si vede che avevo famina!!!! grande Silvio! foto magnifiche!

 

 

... ciao paolone...eh già ... infatti la fame è brutta e non ti sei accorto che il dito indice che immortalava era quello dello zio...

ad ognimodo per fare una bella foto occorre anche un bel soggetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zio sta bene anzi benone!sta facendo un giro a volterra,ieri sera ha fatto le prove di abilità risultato negativo,però si è subito consolato con un lauto pranzo.... :bravo::applauso::risata:

 

 

... quindi lauto pranzo uguale ottimo sato psico-fisico ...

 

prove di abilità ??

 

salutamelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera io e Flavio, incuranti del fatto che il luogo prescelto per la pizzata si fosse inopinatamente spostato più lontano (per noi) di una mezz'ora buona di strada... abbiamo fatto una simpatica irruzione piombando sulla VRtavolata ben oltre il caffè e l'ammazza caffè... abbiamo così "rapito" dal tavolo presidenziale il buon Emanuè (presto seguito dal Marben...) e mentre gli altri si avviavano giustamente verso casa per la levataccia della mattina seguente alla volta di Livorno, "Calabrone nostro" è stato trattenuto fino a tarda ora dai due loschi soggetti a dar manforte ai quali, dopo poco, si è aggiunto il terzo compare (*/Orso)...

 

Una bella serata utile per me a dare un volto ad alcuni VRisti, e fare la conoscenza -seppur via telefonica - con altro personaggio che mi riprometto di incrociare dal vivo quanto prima (tal MrOizo...)

 

L205

 

dimenticavo... sulla via di casa sia io che Flavio ci siamo presi una di quelle lavate che si ricordano per un bel pezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, non usare la parola "lumbard", che ha una connotazione politica...

 

 

... ciao flavio... è vero e non era mia intenzione propagandare un'etichetta politica , ma la parola ''lumbard'' è anche dialetto piemontese, utilizzata prima ancora che miglio si occupasse di scienze-politiche.

chi lavora con me li chiamo colleghi e non sono un poliziotto :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

... il tour di calabrone alias emanuele,

oltre a divertire lo zio alias calabrone,

ha permesso a tanti di noi che, per vari motivi,in questo periordo

hanno la possibilità di viaggiare in vespa soltanto con la fantasia,

di coninvolgerci, divertirci, incontrarci, di percorrere qualche km insieme

...sul sellino posteriore di baganedda, tra le sue parole, tra le righe del suo

taccuino, nei profumi di tavole imbandite.

 

inoltre ho rivisto con piacere il principato di monaco.

infatti aspettavo lo zio mercoledì in giornata.

sapevo che sarebbe partito da pisa in mattinata quindi 400 km da

percorrere con baganedda << per mal che vada arriva per pranzo >>

eggià ... alle 8 in punto squilla il mio cellulare, ops telefonino :-),

e la domanda non è chi era, ma dov'era.

lo zio alle 8 era a genova. fate voi. manifesta il desiserio di vedere

montecarlo <<intanto è vicino >> dice.

<<vicino rispetto alla calabria>> protesto... già sapendo che l'avrei raggiunto sulla

strada verso il confine italo-francese.

infatti appuntamento alle 10 a noli. alle 11 stavamo parcheggiando le vespe tra le ferrari ed

i gerani davanti a l'hotel de ville di monaco.

toccata e fuga naturalmente.

al ritorno percorriamo stradine,quelle che furono mulattiere di mare, strade del sale,

passando per apricale e dolceacqua, meravigliosi borghi medioevali incastonati tra gli uliveti, le terrazze

dell'entroterra ligure tra xxmiglia ed imperia.

ci siamo smarriti quasi con piacere, dondolando le nostre vespe tra i caratteristici tornanti,

per poi ritrovare la direzione , necessaria per raggiungere gli amici mirko ed elena, paolone e bruna,

antonio e pasquale, venuti per chiudere una magnifica giornata e soprattutto per rivedere emanuele.

 

speriamo che calabrone torni presto

IMG_0225_1.jpg

IMG_0231_1.jpg

IMG_0240_1.jpg

IMG_0247_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera io e Flavio, incuranti del fatto che il luogo prescelto per la pizzata si fosse inopinatamente spostato più lontano (per noi) di una mezz'ora buona di strada... abbiamo fatto una simpatica irruzione piombando sulla VRtavolata ben oltre il caffè e l'ammazza caffè... abbiamo così "rapito" dal tavolo presidenziale il buon Emanuè (presto seguito dal Marben...) e mentre gli altri si avviavano giustamente verso casa per la levataccia della mattina seguente alla volta di Livorno, "Calabrone nostro" è stato trattenuto fino a tarda ora dai due loschi soggetti a dar manforte ai quali, dopo poco, si è aggiunto il terzo compare (*/Orso)...

 

Una bella serata utile per me a dare un volto ad alcuni VRisti, e fare la conoscenza -seppur via telefonica - con altro personaggio che mi riprometto di incrociare dal vivo quanto prima (tal MrOizo...)

 

L205

 

dimenticavo... sulla via di casa sia io che Flavio ci siamo presi una di quelle lavate che si ricordano per un bel pezzo!!!

 

Un grazie ai...loschi compari che mi hanno onorato della loro Amicizia presenziando alla VRtavolata,in particolare a Lorenzo per il gradito pensiero che ha avuto regalandomi il...resto delle pagine dalle quali ho ..trafugato il testo della mia firma :mrgreen::mrgreen:

Parlando di Flavio,ho dedotto che mi vuole un sacco di bene :mavieni::mrgreen: farlo muovere di sera e in...vespa per tanti km la dice tutta sulla motivazione...grazie vecchiorompiscatole il tuo affetto e' corrisposto :risata1::risata1::risata1:Senza dimenticare compare Orso,che orso poi non e',che mi ha minacciato di tagliarmi le gomme se la prossima volta non mi fermero' a casa sua ...e pensare che ci conoscevamo solo virtualmente,grazie Tullio, ma anche casa mia e' aperta per te e tutti quelli come noi e arrivederci in Salento assieme agli altri :applauso::applauso::applauso:

IMG_0403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...