Verkaufer Inviato 22 luglio 2009 - 19:25 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:25 Ciao Ragazzi, oggi mi ha risposto un signore al quale avevo mandato una lettera perchè avevo visto questo TS abbandonato. Alla fine me l'ha dato per 300 euro...solo che...è radiato...che palle...pero a quanto pare ha sicuramente la carta di circolazione e non sa se ha il complementare. Il ts in questione è bianco e completo di tutto a parte i cofani, ma per il resto non manca una vite, e non ha ruggine evidentente, e in piu è targato Roma , come piace a me. Che dite, ho fatto bene? L'unico fatto è che questo nn è pratico, e quando ho parlato di modulo NP-2B come semplice atto di vendita di un veicolo radiato m'ha fatto un po di storie, dicendo che vuole fare tutto in agenzia..che palle...ma l'agenzia lo fa l'atto di vendita autentificato di un veicolo radiato? grazie a tutti... Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 22 luglio 2009 - 19:38 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:38 ma questi affari tutti voi li akkiappate............komunque mi fa piacere qualke fotuccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 22 luglio 2009 - 19:43 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:43 la foto la metterò...quando ci ripasso che la fotografo, che ancora sta buttata per strada...e poi...vedo che tu sei di Napoli...ho trovato una Sprint veloce targata Napoli che mi fa impazzire...venerdi la visuro...speriamo che me la dia per pochi euro...guarda un po che robetta..ti giuro mi fa morire...si è pure salvata perchè è stata fermata sotto una tettoia, pero è ferma da anni, ha la ruota dietro sgonfia e l'acceleratore inchiodato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 22 luglio 2009 - 20:23 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:23 Una TS completa a 300 euro... ...cose 'e pazz'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 22 luglio 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:24 si però è radiata..!!! e siccome per iscriverla FMI bisogna restaurarla....poi tanto regalata non è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 22 luglio 2009 - 20:27 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:27 Quella Sprint Veloce la voglio iooooo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 22 luglio 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:29 seeeeeeeeeeeeee....l'ho vista prima iooooo ...ehehehehe :P ma tanto sicuramente sarà radiata pure quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 22 luglio 2009 - 20:44 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:44 verkaufer ma ste robe a roma dove le becchi? per strada? girando per cortili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 22 luglio 2009 - 20:46 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:46 faccio il postino...quindi diciamo che sicuramente lavorando "per strada" ho molte possibilità di vederle queste cose...poi quando l'occhio è allenato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 22 luglio 2009 - 20:52 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:52 caxxo non è che mi fai entrare alle poste? che bisogna fare per farsi assumere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2009 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2009 - 16:30 Ciao Ragazzi, oggi mi ha risposto un signore al quale avevo mandato una lettera perchè avevo visto questo TS abbandonato. Alla fine me l'ha dato per 300 euro...solo che...è radiato...che palle...pero a quanto pare ha sicuramente la carta di circolazione e non sa se ha il complementare. Il ts in questione è bianco e completo di tutto a parte i cofani, ma per il resto non manca una vite, e non ha ruggine evidentente, e in piu è targato Roma , come piace a me. Che dite, ho fatto bene? L'unico fatto è che questo nn è pratico, e quando ho parlato di modulo NP-2B come semplice atto di vendita di un veicolo radiato m'ha fatto un po di storie, dicendo che vuole fare tutto in agenzia..che palle...ma l'agenzia lo fa l'atto di vendita autentificato di un veicolo radiato? grazie a tutti... Luca. Vai pure in agenzia, ma solo a fare l'atto di vendita, purché sia dotata di sportello STA va bene per fare un atto di vendita anche se non sul mod. NP2B. Ma mettiti d'accordo prima sul prezzo e specifica che, al PRA o in comune, il costo è di 0,52 euro più la marca da bollo da 14,62 euro, che non facciano i notai! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 luglio 2009 - 16:32 Autore Share Inviato 23 luglio 2009 - 16:32 hai ragione, ma questo è uno di quelli che sai non si fida...avoglia a spiegare, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2009 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2009 - 16:44 hai ragione, ma questo è uno di quelli che sai non si fida...avoglia a spiegare, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Si, lo so, ce n'è di gente così, purtroppo, si fidano più delle agenzie, che spesso combinano casini, che non del PRA, che è il luogo deputato per queste cose! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 23 luglio 2009 - 17:14 Share Inviato 23 luglio 2009 - 17:14 Azz... assieme alla Rally e' una delle vespe che preferisco. Unisce, imho, solidita' a fascino vintage. Davvero bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 luglio 2009 - 19:08 Share Inviato 23 luglio 2009 - 19:08 Azz... assieme alla Rally e' una delle vespe che preferisco.Unisce, imho, solidita' a fascino vintage. Davvero bella. Ti piace insieme alla Rally perchè "montano" lo stesso vestito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 luglio 2009 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2009 - 19:32 complimenti per l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 23 luglio 2009 - 20:17 Share Inviato 23 luglio 2009 - 20:17 a dirti la verita'...... io qui con le vespe radiate ho trovato la soluzione e non bisogna fare tanti casini e non ci vogliono tanti soldi x metterla di nuovo in strada.....non mi kiedete kome si fa'__(capitemi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 23 luglio 2009 - 20:48 Share Inviato 23 luglio 2009 - 20:48 Bella la TS,aspettiamo foto.Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 luglio 2009 - 23:52 Autore Share Inviato 23 luglio 2009 - 23:52 ma che poi non è tanto il fatto di restaurarla...perchè cmq l'avrei fatto a prescindere...il fatto è che bisogna aspettare le pratiche FMI che come ben sapete sono inspiegabilmente lente come non si sa che... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 24 luglio 2009 - 08:07 Share Inviato 24 luglio 2009 - 08:07 Ti piace insieme alla Rally perchè "montano" lo stesso vestito! Difatti lo dicevo proprio per quello... Mi sembra di ricordare che differenze fossero veramente minime. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 24 luglio 2009 - 09:06 Share Inviato 24 luglio 2009 - 09:06 ma che poi non è tanto il fatto di restaurarla...perchè cmq l'avrei fatto a prescindere...il fatto è che bisogna aspettare le pratiche FMI che come ben sapete sono inspiegabilmente lente come non si sa che... Ma a 300 euro resta un superaffarone. Se la Vespa è completa, devi pensare che anche solo come pezzi di ricambio varrebbe molto di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 luglio 2009 - 09:48 Share Inviato 24 luglio 2009 - 09:48 si però è radiata..!!! e siccome per iscriverla FMI bisogna restaurarla....poi tanto regalata non è hai anche il coraggio di lamentarti?!?!????:Lol_5: vai libero che hai fatto un affarone;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts