soshito Inviato 22 luglio 2009 - 21:34 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:34 Salve a tutti. Sono un neo possessore di vespa. Una gtr del 71 bisognosa di cure! Diciamo che ora è una specie di catorcio, ma verrà benissimo e sarà del colore più bello che ci sia: rosso corallo. Mi stavo informando sulla sella, in quanto quella che c'è non è recuperabile. Credevo che la gtr prevedesse solo la sella lunga biposto. mi è capitato però di vedere in giro una gtr con sella triangolare monoposto e cuscino, inoltre in rete non mancano ricambisti che commercializzino queste selle anche per la gtr. La resa estetica non è niente male, però vorrei capire se, in originale, era realmente disponibile questa soluzione? o se magari si tratta di varianti che peccano di originalità? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 22 luglio 2009 - 21:38 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:38 1971 decisamente sella lunga! .. qualche anno prima i modelli mono o biselle separate avevano come optional la lunga pero' non mi risulta il contrario ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soshito Inviato 22 luglio 2009 - 21:47 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:47 che prontezza di riflessi grazie della risposta tempestiva. ma quindi è anche una questione di anno o per tutte le gtr c'è stata sempre e solo la sella lunga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soshito Inviato 22 luglio 2009 - 22:27 Autore Share Inviato 22 luglio 2009 - 22:27 Notavo anche che sul catalogo VespaVintage della Piaggio esiste almeno il cuscino posteriore per vnl2 e quindi credo anche la relativa sella triangolare:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts