sergiogapper Inviato 23 luglio 2009 - 12:03 Share Inviato 23 luglio 2009 - 12:03 :testate:Ciao a tutti raga, ho un px 125 cn freno a disco e ho montato un kit polini con campana 22denti dritti,albero motore mazzuchelli,frizione malossi. il carburatore l'ho lasciato originale. La marmitta che uso è una polini!un meccanico esperto in vespe mi ha consigliato di togliere la polini e montare una sito...... voi ke mi sapete dire????è meglio la sito o la sito plus??? poi mi ha anke detto ke la mia vespa è un po posticipata...ke significa????? ASPETTO QUALKE VOSTRA RISPOSTA un ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 23 luglio 2009 - 12:49 Share Inviato 23 luglio 2009 - 12:49 :testate:Ciao a tutti raga,ho un px 125 cn freno a disco e ho montato un kit polini con campana 22denti dritti,albero motore mazzuchelli,frizione malossi. il carburatore l'ho lasciato originale. La marmitta che uso è una polini!un meccanico esperto in vespe mi ha consigliato di togliere la polini e montare una sito...... voi ke mi sapete dire????è meglio la sito o la sito plus??? poi mi ha anke detto ke la mia vespa è un po posticipata...ke significa????? ASPETTO QUALKE VOSTRA RISPOSTA un ciao a tutti per quel che ne so io la sito è una marmitta tipo originale...quindi....per il fatto che la tua vespa è posticipata, credo si riferisse all'anticipo dell'accensione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts