lospecial Inviato 10 agosto 2009 - 17:47 Share Inviato 10 agosto 2009 - 17:47 Ecco, qualche foto mia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 10 agosto 2009 - 18:19 Share Inviato 10 agosto 2009 - 18:19 io son tornato oggi,m'è dispiaciuto un sacco non essere presente ma avevo preso da mesi altri impegni e quindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 10 agosto 2009 - 20:09 Share Inviato 10 agosto 2009 - 20:09 Ecco, qualche foto mia!!! "lospecial" adesso ho capito qual'era la tua vespa mannaggia :azz::azz: Comunque ho notato che tra le tante vespe ce ne erano un paio di 50 poi tutte minimo 125 Secondo voi sarei riuscito a venire con la mia special????? Ho fatto 140 Km ad andare e 140 a tornare tutta super strada...............Per caso c'è qualcuno che và ai raduni con una 50???? Mi può consigliare qualche guida da usare per trovare le strade??? Io per il momento sto usando google maps e viamichelen.....però ho sempre qualche dubbio di affidabilità su queste guide Grazie Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 10 agosto 2009 - 20:15 Share Inviato 10 agosto 2009 - 20:15 Per Santy87, io purtroppo non ti ho conosciuto, mi avrebbe fatto piacere ma sai non era facile conoscersi senza un riferimento preciso,lospecial aveva la pettorina VR, e mi e' stato facile riconoscerlo.Comunque ho visto le foto che hai messo su, e ci sono le foto delle vespe del mio gruppo sia riprese da dietro che d'avanti, e la mia vespa almeno 2 foto abbastanza ben visibile. Ciao interettore60 Se guardi le foto che ho publicato.........sono il tizio di fianco alla 180 rally gialla :sbonk::sbonk:.......scusami ma mi sono dimenticato di ruotare la foto:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 11 agosto 2009 - 22:11 Share Inviato 11 agosto 2009 - 22:11 Ciao santy, beh è normale che per andare ad un raduno con lo special vai di"cuffia alta":=) con un 75 o un 100 è dura!!!! certo se uno la carica su un mezzo e fa solo il"girino" anche un 50 è ok! naturalmente anche un buon 130 non troppo"slimazzato ecc":=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 12 agosto 2009 - 14:54 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:54 Ciao santy, beh è normale che per andare ad un raduno con lo special vai di"cuffia alta":=) con un 75 o un 100 è dura!!!! certo se uno la carica su un mezzo e fa solo il"girino" anche un 50 è ok! naturalmente anche un buon 130 non troppo"slimazzato ecc":=) Però trasportando la vespa poi perdo lo sfizio di fare "esperienza on the road" anche se è dura ....Per il momento mi limito a fare un raduno per la mia zona che a quanto sò è annuale:cry::cry::cry:Mi dissero che qualcuno con un 50 special ci ha girato l'italia.....ma nn sò quanto è affidabile sta fonte.....Cmq spero di incontrare qualcuno di VR al prossimo raduno :mrgreen::mrgreen:ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 12 agosto 2009 - 15:00 Share Inviato 12 agosto 2009 - 15:00 santy fidati che quel qualcuno ha davvero girato l'italia col suo 50 special...che di 50 però non ha niente comunqueeeeeee......e ti dirò di più si è fatto pure l'audax dando filo da torcere ai tanti px elaborati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 12 agosto 2009 - 20:48 Share Inviato 12 agosto 2009 - 20:48 santy fidati che quel qualcuno ha davvero girato l'italia col suo 50 special...che di 50 però non ha niente comunqueeeeeee......e ti dirò di più si è fatto pure l'audax dando filo da torcere ai tanti px elaborati! PORCA TROTA L'AUDAX:orrore::orrore::orrore: Questa è la gara + impegnativa per i vespisti giusto????....mi pare che sono 500 Km:orrore::orrore: Però che sfizio c'è ad elaborare un 50....a questo punto nn puoi assolutamente chiamarlo 50....o no?? Personalmente preferisco rimanere tutto originale:ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 13 agosto 2009 - 20:00 Share Inviato 13 agosto 2009 - 20:00 PORCA TROTA L'AUDAX:orrore::orrore::orrore: Questa è la gara + impegnativa per i vespisti giusto????....mi pare che sono 500 Km:orrore::orrore: Però che sfizio c'è ad elaborare un 50....a questo punto nn puoi assolutamente chiamarlo 50....o no?? Personalmente preferisco rimanere tutto originale:ciapet::ciapet: no non esattamente...ce ne sono di prove più impegnative...anche se non è stata proprio una passeggiata....comunque fidati che è una gran soddisfazione girare l'italia con un 50 special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 14 agosto 2009 - 10:49 Share Inviato 14 agosto 2009 - 10:49 no non esattamente...ce ne sono di prove più impegnative...anche se non è stata proprio una passeggiata....comunque fidati che è una gran soddisfazione girare l'italia con un 50 special! Ora che mi faccio l'assicurazione comincio a testare l'autonomia della mia vespa e poi.......;-) si parte.....Gentilmente qualcuno mi potrebbe dire quanto paga di assicurazione per una 50 special???? Io per adesso ho fatto l'iscrizione al registro storico......quindi per l'assicurazione storica fino a quanto potrei spendere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 15 agosto 2009 - 19:25 Autore Share Inviato 15 agosto 2009 - 19:25 Santy se tu avessi l'iscrizione FMI oppure ASI, presso la mia assicurazione pagheresti euro 100 e puoi usare la vespa 365 giorni all'anno. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 16 agosto 2009 - 09:41 Share Inviato 16 agosto 2009 - 09:41 Santy se tu avessi l'iscrizione FMI oppure ASI, presso la mia assicurazione pagheresti euro 100 e puoi usare la vespa 365 giorni all'anno.Ciao Per ora ho l'attestato di iscrizione ASI l'assicurazione invece ancora nn si fà sentire ......mi hanno detto che mi chiamavano ma vuoi che c'è andato di mezzo Ferragosto vuoi perchè sono un pò casinisti (infatti persero da subito i miei dati) e quindi sto ancora fermo "al palo".... mannagg al loro:mogli::mogli: Però penso che in questi giorni risolverò questi piccoli passaggi burocratici e potrò circolare liberamente.....per caso avete informazioni di qualche altro raduno???? Grazieee ciaoo Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 18 agosto 2009 - 15:45 Share Inviato 18 agosto 2009 - 15:45 Santy se tu avessi l'iscrizione FMI oppure ASI, presso la mia assicurazione pagheresti euro 100 e puoi usare la vespa 365 giorni all'anno.Ciao ciao interettore60, mi dici come si fa ad avere questa assicurazione? io ne ho pagati circa 75 di euro,per il px iscritto FMI, ma sono coperto solo per i raduni e il traggito casa lavoro o meccanico. se voglio la libera circolazione ne pago circa 130. sto con l'aurora assicurazione. simone p.s. visto che ci sei, mi vedi una prima assicurazione per il mio nuovo gtv 125 del 2007?ho pagato 280 euro che ne pensi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 18 agosto 2009 - 15:59 Share Inviato 18 agosto 2009 - 15:59 ciao interettore60, mi dici come si fa ad avere questa assicurazione? io ne ho pagati circa 75 di euro,per il px iscritto FMI, ma sono coperto solo per i raduni e il traggito casa lavoro o meccanico. se voglio la libera circolazione ne pago circa 130. sto con l'aurora assicurazione.simone p.s. visto che ci sei, mi vedi una prima assicurazione per il mio nuovo gtv 125 del 2007?ho pagato 280 euro che ne pensi simone direi che 280 euro è davero un ottimo prezzo per la gtv...dalle mie parti si parte dai 350 in su! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 18 agosto 2009 - 16:02 Share Inviato 18 agosto 2009 - 16:02 Santy se tu avessi l'iscrizione FMI oppure ASI, presso la mia assicurazione pagheresti euro 100 e puoi usare la vespa 365 giorni all'anno.Ciao C'è una cosa che nn ho capito.......l'iscrizione al registro storico FMI permette di fare un assicurazione per la circolazione "SOLO" ai raduni......iscrivendo invece la propria vespa al registro storico ASI si può fare l'assicurazione per circolare 365 giorni l'anno.....E' così o anche con l'FMI si può fare un'assicurazione per la libera circolazione??? Ciaoo Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 18 agosto 2009 - 18:42 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:42 Per dragone, io vivo in prov di Bari, l'assicurazione in questione e' la toro, e posso circolare 365 su 365, l'importante e' : essere iscritto ad un VC, avere la famosa cartolina gialla FMI oppure ASI, ed il gioco e' fatto. Per il GTV , il prezzo e' ottimo, pensa che mio figlio ha 1 GTS 125 scooter anno 2008, e pago all'anno euri 460 ed e' intestata a me figuriamoci se fosse intestata al ragazzo. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 21 agosto 2009 - 18:06 Share Inviato 21 agosto 2009 - 18:06 Ti ringrazio per avermi risposto, con la toro, ci proverò, ormai a fine anno assicurativo, per il resto, mi ritengo fortunato. ci si vede a qualche raduno (s. elpidio 30/08/2009 ). ciaoooo Per dragone, io vivo in prov di Bari, l'assicurazione in questione e' la toro, e posso circolare 365 su 365, l'importante e' : essere iscritto ad un VC, avere la famosa cartolina gialla FMI oppure ASI, ed il gioco e' fatto. Per il GTV , il prezzo e' ottimo, pensa che mio figlio ha 1 GTS 125 scooter anno 2008, e pago all'anno euri 460 ed e' intestata a me figuriamoci se fosse intestata al ragazzo. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts