walker Inviato 24 luglio 2009 - 08:25 Share Inviato 24 luglio 2009 - 08:25 Salve a tutti, sto eseguendo una revisione pesante del motore della mia vespa 150PXE, ho visto nel sito gli esplosi del motore con tutti i componenti e adesso dopo che ho smontato e pulito il tutto, volevo fare la lista della spesa. Non ho trovato insieme agli esplosi, le tabelle con la descrizione del componente a cui i vari numeri riportati si riferiscono; cortesemente, sapete dirmi dove posso trovare queste tabelle? Un'altra quesito: Il mio cilindro ha diametro 58,25 e potrei farlo alesare alla terza maggiorazione che è 58,40, ma sono indeciso se seguire questa strada o comprare un gruppo termico Polini e portare la cilindrata a 177 cmq; Se aumento la cilindrata, come posso adeguare il carburatore? è sufficiente una rimodulazione degli ugelli? vedete altri eventuali problemi? Grazie e un saluto Ignazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts