ujaguarpx125 Inviato 9 ottobre 2012 - 20:43 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:43 39,00 euro più 2 punti patente e accompagnamento alla prima uscita utile....... Da preoccuparsi, non tanto per la sanzione, ma per la copertura assicurativa inesistente in caso di incidente............ Io con il mio px ho percorso circa 900km in tranquillità senza mai esser fermato da nessuno.. Te la giochi. Ujaguar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 9 ottobre 2012 - 21:20 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 21:20 Ma scusa io dove ho detto che il gioco vale la candela? qualche post sopra ho scritto che non ci andrei mai... Da quello che ho letto, sembra che la preoccupazione principale di molti qui siano le sanzioni, e che andare in autostrada con un 125 sia quasi una scemata senza conseguenze, se non ti beccano. Ho pensato che valesse la pena puntualizzare che non è così, e che la posta in gioco è molto più alta, ma non mi riferivo direttamente a te. Tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 9 ottobre 2012 - 21:26 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 21:26 39,00 euro più 2 punti patente e accompagnamento alla prima uscita utile.......Da preoccuparsi, non tanto per la sanzione, ma per la copertura assicurativa inesistente in caso di incidente............ Io con il mio px ho percorso circa 900km in tranquillità senza mai esser fermato da nessuno.. Te la giochi. Ujaguar Ma almeno avevi la targhetta del 150/200 ? Da quello che ho letto, sembra che la preoccupazione principale di molti qui siano le sanzioni, e che andare in autostrada con un 125 sia quasi una scemata senza conseguenze, se non ti beccano. Ho pensato che valesse la pena puntualizzare che non è così, e che la posta in gioco è molto più alta, ma non mi riferivo direttamente a te. Tutto qui. Ho capito cosa vuoi dire, nessun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 9 ottobre 2012 - 21:30 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 21:30 Ma almeno avevi la targhetta del 150/200 ? No la targhetta l'ho tolta molto tempo fà............ Ho preso l'autostrada solo perchè ho dovuto tagliare l'Italia da nord a sud, altrimenti evitavo. In Austria e Germania invece la prendo senza problemi, visto che si può! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 ottobre 2012 - 22:11 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 22:11 Una volta per sbaglio successe anche a me di fare l'autostrada per 2 o 3 km... per chi è della mia zona sulla A27 in zona Belluno - Ponte nelle Alpi, che dire è stata una brutta sensazione.... veramente pericoloso vedersi sfrecciare auto a oltre 150 160 km/h a pochi metri, anche se avessi il 200 non ci andrei mai... Brutta sensazione in Vespa? Io per sbaglio sono finito in tangenziale con auto e camion che mi sfioravano, piccolo particolare: ci sono finito in bicicletta! Ho dovuto pedalare per circa 5 chilometri in quelle condizioni Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 10 ottobre 2012 - 05:10 Share Inviato 10 ottobre 2012 - 05:10 No la targhetta l'ho tolta molto tempo fà............ Ho preso l'autostrada solo perchè ho dovuto tagliare l'Italia da nord a sud, altrimenti evitavo.In Austria e Germania invece la prendo senza problemi, visto che si può! Ciao In Austria si può? non lo sapevo questo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 10 ottobre 2012 - 06:00 Share Inviato 10 ottobre 2012 - 06:00 p.s. lo stesso problema c'e' nel persorrere le SS... ??? non si possono percorrere strade stataliiiiii? :mah: :mah:tipo l'aurelia? skusa ma non kapisko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 ottobre 2012 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2012 - 07:57 (modificato) ??? non si possono percorrere strade stataliiiiii? :mah: :mah:tipo l'aurelia? skusa ma non kapisko No, non si possono percorrere le autostrade e le strade extraurbane a grande percorrenza (sempre se il divieto è segnalato), tipo superstrade e tangenziali. Ciao, Gino Modificato 11 ottobre 2012 - 08:45 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 10 ottobre 2012 - 21:22 Share Inviato 10 ottobre 2012 - 21:22 Certo con un motore 125 da 90 KM orari l'autostrada secondo me è da pazzi, indipendetemente dalle forze dell' ordine e dalla copertura assicurativa. Io in passato con un beverly 250 a 130 Km orari venivo superato da Suv che forse erano sui 180 o più allora sembra volare via. Forse con il 125 ci si dovrebbe godere più la strada "normale" magari possibilmente partendo in anticipo :) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts