alain Inviato July 24, 2009 Inviato July 24, 2009 Ragazzi, mi serve una risposta urgente!!! CI ENTRANO 2 VESPE NEL DOBLO' ????? (ovviamente in piedi sul cavalletto) Da questa risposta dipende la mia partecipazione domani all'AUDAX. Nello specifico, si tratta di una special e una PX. Datemi buone notizie!! 0 Cita
VespinoPazzerello Inviato July 24, 2009 Inviato July 24, 2009 io le ho fatte entrare in un berlingo......una lambretta 150 e una vespa 50 quindi nel doblo dovrebbero entrarci! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 24, 2009 Administrators Inviato July 24, 2009 Ragazzi, mi serve una risposta urgente!!!CI ENTRANO 2 VESPE NEL DOBLO' ????? (ovviamente in piedi sul cavalletto) Da questa risposta dipende la mia partecipazione domani all'AUDAX. Nello specifico, si tratta di una special e una PX. Datemi buone notizie!! Si, avevo il Doblo' e ne ho sempre caricate 2, unica avvertenza e' levare eventuale parabrezzino e/o grossi specchietti. Ti aspetto domani per pranzo ad Ancona! 0 Cita
fratelbigio Inviato July 24, 2009 Inviato July 24, 2009 Ci entrano eccome.... Io le ho messe dentro di punta con i parafanghi rivolti verso l'esterno e i culoni che vanno a toccarsI...ovvio senza pance...... Un px e un gtr....sul gtr ho smontato il faro posteriore...... 0 Cita
alain Inviato July 24, 2009 Autore Inviato July 24, 2009 Si, avevo il Doblo' e ne ho sempre caricate 2, unica avvertenza e' levare eventuale parabrezzino e/o grossi specchietti. Ti aspetto domani per pranzo ad Ancona! marco!!! era proprio la tua la risposta che aspettavo!!! (grazie di cuore anche a vespinoPazzerello e fratelbigio, siete grandi!!) Purtroppo non riusciremo a muoverci prima, la partenza è prevista alle 2 di pomeriggio, dopo qualche ora ci vedremo li! Spero sia avanzata una magliettina di taglia M :mrgreen: Stamattina ho fatto l'iscrizione, saremo circa 190!!! 0 Cita
Recommended Posts