enzoiii Inviato 24 luglio 2009 - 15:46 Share Inviato 24 luglio 2009 - 15:46 Ragazzi ma che ne dite di abolire il filtro originale della vespa e di metterne uno a cono al posto del soffietto??? La carburazione ne gioverebbe??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 luglio 2009 - 16:06 Share Inviato 24 luglio 2009 - 16:06 Secondo me una modifica del genere sul SI originale lo sballa completamente e non ha senso. Piuttosto buttaci su un PHBL o PHBH col suo collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 26 luglio 2009 - 18:55 Autore Share Inviato 26 luglio 2009 - 18:55 ma non respira meglio cosi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 luglio 2009 - 19:09 Share Inviato 26 luglio 2009 - 19:09 ma non respira meglio cosi??? dovresti rivedre tutta la carburazione, poichè essa verrebbe ad impoverirsi di combustibile, rischiando pericolosi smagrimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 luglio 2009 - 10:59 Share Inviato 27 luglio 2009 - 10:59 Ragazzi ma che ne dite di abolire il filtro originale della vespa e di metterne uno a cono al posto del soffietto??? La carburazione ne gioverebbe??? Al posto del soffietto?? Il cono va messo alla bocca del venturi per convogliare l'aria, concentrarla nel carburatore ed eliminando turbolenze nel tragitto. Messa al posto del soffietto nell'entrata della scatola non serve proprio a niente, filtra, si, ma non é la forma a cono che giova.Tanto vale allora montare una calza e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.