Vai al contenuto

A tutti i TS-isti: consumi

elFeliz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!:-)

Mi rivolgo ai possessori e conoscitori della Vespa TS: qual è il vostro consumo medio di carburante? All'incirca quanti KM riuscite a fare con un litro di miscela sulla vostra TS?

Ma innanzitutto: qual è la capienza del serbatoio della TS (e quanti litri di miscela costituiscono la riserva)?

Come sempre, grazie!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

del TS non lo so.......ma io mi spavento del consumo della 125 RS di mio figlio.............veramente da :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il senza frecce che ha lo stesso motore del ts ho fatto un veloce calcolo propio pochi giorni fa, e ne è emerso che i consumi sono stati di circa 37km/litro. Quel giorno cmq ho fatto parecchie salite e quando ho potuto non sono sceso mai sotto gli 80all'ora. Non credo cmq che se fosse stato tutto in pianura cambiasse di molto.

Per mia esperienza il discorso cambia nell'uso cittadino, dove si tira un po meno e quindi i consumi si riducono.

Link al commento
Condividi su altri siti

del TS non lo so.......ma io mi spavento del consumo della 125 RS di mio figlio.............veramente da :orrore:

Ele, quanto spendi mangi....

Se fa 10/12 a litro sicuramente andrà un pò più del PX 125 :mrgreen:

Scherzi a parte, beve come un cammello, ma quella non depotenziata va da paura!!!

Chiuso l'OT, adesso aiutate ad ElFeliz ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti