vespazza Inviato 19 aprile 2007 - 20:15 Autore Share Inviato 19 aprile 2007 - 20:15 Visto che devi cambiarli tutti e 3, se vuoi ti procuro io 3 S 83 e 3 camere Michelin al prezzo di 23 la coppia, uguale quindi a 69 + 10 di spese di spedizione. Grazie Anton devo informarmi poi ti faccio sapere. Fortuna che sono scapolo! Ed ho tutta l'intenzione di rimanere tale. Lol_5 Comunque adesso sta dormendo nel mio garage,adesso che la guardata meglio e proprio nuova prossimamente postero delle foto e capire, ha ancora i copertoni originali quasi nuovi ,la vespa non ha mai visto una pozzanghera di acqua,sotto il parafango anteriore solo un po di polvere,la sella perfetta..altro che targa d'oro di platino. Finalmente adesso spero di ricominciare a dormire di notte,comunque la vespa un vero affare,e trovarne di venditori onesti e cordiali così. Adesso vado a nanna ho il sonno arretrato notte a tutti Ma non sapete quello che ho dovuto promettere a mia moglie altrimenti rischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 aprile 2007 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2007 - 20:23 Complimenti, bel colpo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obsoletone Inviato 20 aprile 2007 - 16:13 Share Inviato 20 aprile 2007 - 16:13 allora,mi aggancio alla discussione,in quanto ho trovato un p200e,del 1980,in condizioni,cosi cosi,dai per intenderci è la classica vespa tenuta in cortile,dalle mie parti dicono,"stucco e pittura fa bella figura".......,peròla tentazione è forte in quanto,ormai penso operativo nel 2008,anche in prov.di savona,mandano al rogo i 2 tempi in genere,quindi mi potrei far l'estate,e poi prepararla per i 30 anni,per poter ad iscrizione d'epoca effettuata,girare liberamente,ho una cosa 150 del1992 che va benissimo ma penso che ormai qui sia condannata,e francamente non ho voglia didimenticarmela per 15anni o giù di li,visto le cifre che avete riportato,penso di starci come prezzo,graditi commenti e/o consigli,ciao a tutti,paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 aprile 2007 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2007 - 16:57 Guarda che anche i veicoli di 20 anni possono essere iscritti al registro storico FMI o omologati ASI e quindi circolare nonostante i blocchi (almeno, nella maggior parte delle città). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obsoletone Inviato 20 aprile 2007 - 17:36 Share Inviato 20 aprile 2007 - 17:36 grazie gino,bisogna che perdo qualche oretta in motorizzazione locale per avere qualche certezza in più,ma se come mi dici c'è questa possibilità,allora mi organizzo prendo sto 200 mi faccio la stagione,e poi lo metto in cantiere.ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts