Vai al contenuto

N'astronave

GustaV
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
a me me piace :ciao:

..ma no, è il prototipo, mai commercializzato, e risalente al 2001 dell'honda x-wing dal quale prese spunto per l'estetica della nuova pan...... se vuoi saperlo, invece probabilmente la nuova honda v4 1200 sarà declinata in una versione touring che sostituirà la pan-european.......

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi piacciono tantissimo da vedere....ma dubito che (anche potendo) ne prenderei mai una...mi ricordano la mia auto....per cambiare una lampadina del faro anteriore devi andare in officina.....preferisco le cose dove posso metterci le mani.....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico svizzero che usa la sua BMW K1200LT al posto della macchina e ci percorre 50.000 km l'anno (è già alla seconda). L'ho provata, è un'astronave, comodissima, protettiva, con grande capacità di carico, ha anche la retromarcia.

Ogni tanto sogno di fare la scelta della moto come unico mezzo di trasporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto sogno di fare la scelta della moto come unico mezzo di trasporto...

ehehehe lo faccio anch'io .... poi arriva il freddo e l'acqua gelida che ti si infila dovunque, la nebbia e tutto il resto e alla fine prendo la macchina....sono pigro lo so....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti