Vai al contenuto

I VUOTI SONO SPERITI!!GRAZIE VR,GRAZIE HIGHLANDER

crociera
 Share

Recommended Posts

OGGI MI SONO COSTRUITO LA "FAMOSA"PARATIA SOTTO IL SERBATOIO,L'HO PROVATA E....VA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI VOI PER L'INTERESSAMENTO E L'AIUTO,SENZA IL VOSTRO AIUTO,NON SAREI MAI RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA.ORMAI AVEVO CAMBIATO TUTTO!!! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

GARZIE HIGHLANDER,SEI UN MAGO!!!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI

Highlander, hai fatto loggare tuo cugino come residente a Savona e lo paghi per farti fare pubblicità, ma tutti sanno che risiede a Lamezia!!!!!!

HA ha hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cala cala, senno ailandere non starà più nei suoi panni, e chi la sente poi la mogliera? Miiiiiiiiiiiii, al raduno non si parlerà d'altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cala cala, senno ailandere non starà più nei suoi panni, e chi la sente poi la mogliera? Miiiiiiiiiiiii, al raduno non si parlerà d'altro!!!

Senatò, tu che sei uomo di mondo, ma le paratie si impiccano come i blocchi motore o Ailà ha scoperto una nuova tecnica di impiccagione dei singoli pezzi?

"magiaaa, magiaaa ..... " Tzè, è arrivato il mago Forest!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
GARZIE HIGHLANDER,SEI UN MAGO!!!!!!!!!!!!.....

:roll: siamo fottuti! oltre che oracolo ora e' anche mago! :azz:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli orari di ricevimento su quale sito stanno?

Il Mago Nicola riceve a Mola di Bari il martidì e Venerdì dalle 16 alle 21 ... ed il Mago Ailà???

Fatti un sito e pubblicizzati ...

SPOT:

"Il Mago Ailà, .. toglie il malocchio, ...elimina le negatività, .....fa le fatture e -pagando a parte- compila i mod. 730; .........

LA TUA PARATIA TI RENDE LA VITA DIFFICILE??????

VIENI DAL MAGO AILA', .....!!!!

TI PUZZANO I PIEDI??

MAGO AILA' .... per vivere felici!!!! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

high ti difendo io,fatevi sotto :boxing: :mrgreen:hahaha

non volevo alzare tanta polvere,sono pero' felice di avervi fatto fare quattro risate!al raduno purtroppo non potro venire ma almeno parlerete delle mie paratie

:rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

miracolo di Pasqua.. :-) il folle impiccatore ha calato il jolly.. :-)

tanto per non smentire la mia vena "simpatica" proporrei che, visto che lui non può leggere perchè stabilmente senza pc per un pò di giorni, di cancellare tutti i mex così non lo saprà mai.. :-)

voi come la vedete ?!?

appunto..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miracolo di Pasqua.. :-) il folle impiccatore ha calato il jolly.. :-)

tanto per non smentire la mia vena "simpatica" proporrei che, visto che lui non può leggere perchè stabilmente senza pc per un pò di giorni, di cancellare tutti i mex così non lo saprà mai.. :-)

voi come la vedete ?!?

appunto..!!!

Mai!!!

li deve leggere e sapere quanto gli vogliamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ailandere, che fai in ultimo, ci mostri la parte più bella di te? :mrgreen:

Occhio, mai mettersi in quella posa, specie con i tempi che corrono, hai visto mai che ci sia qualche persona gaia in questi forum!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero dal mio ricambista di fiducia a comprare qualche cosa per la messa a punto prima del viaggio per Ardea e sono venuti i soliti amici con problemi diversi alle vespe (l'ammanco, il su di giri, la trafilatura ecc ......) e mi hanno chiesto: " secondo te .. cosa può essere bla bla, bla??

Ed io : "SICURAMENTE LA PARATIA!!!!!!""

Che matte risate , hanno cominciato asmontare i serbatoi per vedere sta paratia, io pensavo al post e ridevo come un matto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero dal mio ricambista di fiducia a comprare qualche cosa per la messa a punto prima del viaggio per Ardea e sono venuti i soliti amici con problemi diversi alle vespe (l'ammanco, il su di giri, la trafilatura ecc ......) e mi hanno chiesto: " secondo te .. cosa può essere bla bla, bla??

Che matte risate , hanno cominciato asmontare i serbatoi per vedere sta paratia, io pensavo al post e ridevo come un matto!!

ciao gigler,la stassa cosa e' successa a me..ieri mattina sono andato a comprare sella per il mio PE,ho incontrato un amico e ci siamo messi a parlare..anche lui aveva problemi di vuoti e cosi gli ho detto ma....hai guardato sotto serbatoio?ci dev essere una paratia...ha smontato il serbatoio li,in mezzo alla stada,non ti dico il macello che ha conbinato..penso mi stramaledica ancora adesso..poco fa mi ha mandato un sms con scritto vai a fanc..o tu e la tua paratia del c...o hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gigler,la stassa cosa e' successa a me..ieri mattina sono andato a comprare sella per il mio PE,ho incontrato un amico e ci siamo messi a parlare..anche lui aveva problemi di vuoti e cosi gli ho detto ma....hai guardato sotto serbatoio?ci dev essere una paratia...ha smontato il serbatoio li,in mezzo alla stada,non ti dico il macello che ha conbinato..penso mi stramaledica ancora adesso..poco fa mi ha mandato un sms con scritto vai a fanc..o tu e la tua paratia del c...o hahaha

I miei amici invece mi hanno mandato un sms dello stesso tenore per me, la paratia ed High!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...