gio75 Inviato 26 luglio 2009 - 10:47 Share Inviato 26 luglio 2009 - 10:47 Ciao a tutti ho preso da poco una vespa 50 special del 1973 fatti tutti i documenti per immatricolarla e targarla adesso è venuto il momento della messa a punto. Provandola mi accorgo che in curva non è fluida la devo correggere sempre e poi parte perfettamente al 1° colpo ma al 2° non ne vuole sapere ...... SOLO A SPINTA !! MI POTRESTE AIUTARE A RISOLVERE QUESTI DUE PROLEMI ? GRAZIE GIORGIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 luglio 2009 - 20:35 Share Inviato 26 luglio 2009 - 20:35 Il problema stabilità può dipendere dalla sospensione anteriore, non l'ammortizzatore, oppure dal complesso canotto telaio. Verifica i giochi su tutto l'avantreno. Per il problema partenza a strappo può dipendere solo dalle puntine-condensatore, credo necessiti di una bella revisione all'impianto d'accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 luglio 2009 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2009 - 17:54 Verifica anche la pressione delle gomme, a volte le cose più evidenti sfuggono! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts