Vespista46 Inviato 26 luglio 2009 - 10:51 Share Inviato 26 luglio 2009 - 10:51 Salve, ha da qualche tempo che dopo aver staccato sul mio PC il distipatore della CPU, e dopo aver staccato il lettore CD, quando accendo il computer si blocca ad una schermata nera che mi dice: F1 per continuare Del per il BIOS. Mi sapete indicare come "settare" il mio PC cosicché all'avvio parta in automatico senza che io prema F1?? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 26 luglio 2009 - 10:56 Share Inviato 26 luglio 2009 - 10:56 Ciao, sicuramente oltre all'avviso di "del" e "F1" mostra il motivo di questo errore: potrebbe dare un errore di ventola (cpu fan), errore perchè non trova il cd rom (ide master/slave). cmq prova a premere del poi cerca load default setup bios e poi F10. questi sono i comandi più comuni ma molto dipende dalla marca e modello della scheda madre. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 luglio 2009 - 12:52 Autore Share Inviato 26 luglio 2009 - 12:52 Grazie per la risposta, la scheda madre è una gigabyte, che fra l'altro da ieri ho equipaggiato con un distipatore ASUS triton 81. Adesso mi scrivo i passaggi e quando riaccendo il PC provo a sistemare il problema, se non sfascio tutto prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts