jacopo1991 Inviato 26 luglio 2009 - 13:54 Share Inviato 26 luglio 2009 - 13:54 Ciao a tutti ho una vespa et4 125 del 1999 e avrei qualche curiosità da chiedervi. Per ora è tutta originale e prende i 100 km/h tondi tondi e ha un accelerrazione fantastica fa da 0 a 80 in 7 secondi e mezzo. Io ho intenzione di montare un variatore e dei rapporti modificati quale mi consigliate di settare x l'allungo e quale x la ripresa???? Inoltre quanto posso guadagnare in velocità cn questi 2 pezzi???? grazie in anticipo ciaooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 luglio 2009 - 16:41 Share Inviato 26 luglio 2009 - 16:41 Benvenuto tra noi, ma mi sa che per le tue domande ti sarà difficile ottenere risposte soddisfacenti, qua siamo tutti più pratici di vespe classiche. Prova a fare un salto in questo sito FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts