ocalabr1 Inviato 26 luglio 2009 - 22:53 Share Inviato 26 luglio 2009 - 22:53 ciao ragazzi ho un altro problemino alla mia cara arcobaleno!!! qualcumo mi sa dire come eliminare quella fastidiosissima perdita di miscela che dalla parte inferiore della vascetta del carburatore mi arriva fino in basso e gocciola nel garage?e poi mi sporca i mie carter appena rifatti e sabbiati? aiutatemi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 27 luglio 2009 - 01:07 Share Inviato 27 luglio 2009 - 01:07 ciao ragazzi ho un altro problemino alla mia cara arcobaleno!!!qualcumo mi sa dire come eliminare quella fastidiosissima perdita di miscela che dalla parte inferiore della vascetta del carburatore mi arriva fino in basso e gocciola nel garage?e poi mi sporca i mie carter appena rifatti e sabbiati? aiutatemi..... devi cambiare il galleggiante, il suo spillo e la guarnizione del coperchio della prevaschetta della benzina del carburatore. a che ci sei, dato che devi comprare tutto il kit di guarnizioni, pulisci tutto il carburo e sostituiscile, vedrai che non perderai + miscela . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaDR Inviato 27 luglio 2009 - 09:54 Share Inviato 27 luglio 2009 - 09:54 metti un kit di guarnizioni nuove al carburatore e dovrebbe piu perdere miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaDR Inviato 27 luglio 2009 - 09:55 Share Inviato 27 luglio 2009 - 09:55 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocalabr1 Inviato 27 luglio 2009 - 15:26 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 15:26 ho appena rifatto il motore con il cambio di spillo e galleggiante completo pure di guarnizioni nuove e tutto il kit restauro carburatore ma niente il carter mi si imbratta eppure ho stretto bene!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 27 luglio 2009 - 23:31 Share Inviato 27 luglio 2009 - 23:31 ho appena rifatto il motore con il cambio di spillo e galleggiante completo pure di guarnizioni nuove e tutto il kit restauro carburatore ma niente il carter mi si imbratta eppure ho stretto bene!!!! mah...strano. prova prima di tutto a capire tu stesso da dove fuoriesce la perdita. solo così puoi ricevere informazioni più dettagliate e sicure. a me ultimamente è capitato di revisionare il carburo e anche se ero sicuro di aver fatto tutto bene e di aver stretto tutto alla perfezione avevo una bella perdita di benzina. alla fine era il coperchio della prevaschetta della benzina e anche se avevo messo la guarnizione nuova (quella in gomma e non quella di carta) continuava a perdere lo stesso. ho acceso il motore, ho fatto cadere un pò di benzina, ho spento il motore e guardando con attenzione mi sono reso conto che usciva benzina precisamente dalla vite che teneva chiuso il coperchietto, si vedeva il movimento del liquido che fuoriusciva proprio da lì. ho cambiato la rondellina di metallo e ho serrato bene la vite...perdita scomparsa. prova a guardare con attenzione. giacomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 27 luglio 2009 - 23:37 Share Inviato 27 luglio 2009 - 23:37 oppure può essere la vite sbanata quella che unisce al carburatore, la parte con il tubo benzina e il filtro, quella vite non va stretta tantissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts