miticomice Inviato 27 luglio 2009 - 10:44 Share Inviato 27 luglio 2009 - 10:44 Ciao ragazzi! In quest'ultimo fine settimana sono fuggito dalla grande londra per raggiungere Caroline & Bernabe' in cornovaglia nel suo viaggio dalla Scozia a Parigi attraverso la Spagna e fare 3 giorni bellissimi con la mia Suzanne. Venerdi esco presto da lavoro, con i miei nuovi ammortizzatori appena ricevuti dal postino, e vado a casa a montarli subito! Ovviamente appena inizio ad aprire la vespa inizia a diluviare, e non smette per 2 ore...per fortuna mi sono sistemato sotto un alberello, che mi ha protetto un pochino. Smontati i vecchi ammortizzatori non riesco a levare il gommino in cima a quello posteriore e la staffa in cima a quello anteriore poiche' troppo duri, cosi molto rammaricato (incazzato nero ) rimonto quelli vecchi, mi preparo, e parto per fare 230 km! Uscendo da londra mi viene in mente la conzone "Society" di Eddie Vedder: "I think I need to find a bigger place 'cos when you have more than you think you need more space" Arrivo alle 9 a Litton Cheney e incontro finalmente Caroline e il suo vespino Bernabe'. Grande cena, birra e sigarette. Il sabato il tempo e' fantastico. Facciamo in tutto il giorno solo 180 km, invece dei 400 programmati, perche' troviamo cosi tante cose belle sulla strada che ci fermiamo spessisimo, e ne siamo contentissimi. Attraversiamo il Dartmoore national park (amaizing!) e arriviamo a Lydford, dove andiamo anche a piedi fino alla vestta li vicina, che raggiungiamo in un oretta. Posto magico. La vegetazione e l'aria sono simili ai posti valdostani a 2500 m, mentre qui saremmo a 500-600 m sul livello del mare. Sfuma cosi il piano di arrivare fino a Land's end, e domenica mattina mi metto in marcia sotto la pioggia per tornare a Londra, passando pero' da Stonehenge. Stanco e bagnato da 800km in totale arrivo finalmente a casa. Felice. Buon viaggio a Caroline & Barnabe' e buona fortuna! ciao a tutti michele PS: trovate qualche foto sul mio sito (link nella firma) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 luglio 2009 - 10:53 Share Inviato 27 luglio 2009 - 10:53 Miché! Sei un Mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 27 luglio 2009 - 13:53 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 13:53 Ecco un video! YouTube - Cornwall - Guidando nel Dartomoor National Park [YOUTUBE VIDEO]6Wt87W_QboM[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2009 - 14:54 Share Inviato 27 luglio 2009 - 14:54 ma ogni tanto la strada la guardavi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 27 luglio 2009 - 15:29 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 15:29 ma ogni tanto la strada la guardavi?? hahaha era troppo bello tutto quello c'era intorno...non posso immaginare quanto sara' bella la scozia!!! meno 9 giorni per la scozia!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 31 luglio 2009 - 08:57 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 08:57 Caroline ha aggiornato il suo blog! Per chi vuole ci sono delle belle foto! Le voyage de Barnabé | Blog - Vespa - Voyage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 31 luglio 2009 - 09:23 Share Inviato 31 luglio 2009 - 09:23 complimenti mic, bel viaggio e poi porti sulle strade del mondo la bellezza della vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 31 luglio 2009 - 10:38 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 10:38 complimenti mic, bel viaggio e poi porti sulle strade del mondo la bellezza della vespa :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 08:35 Share Inviato 1 agosto 2009 - 08:35 Caroline ha aggiornato il suo blog! Per chi vuole ci sono delle belle foto! Le voyage de Barnabé | Blog - Vespa - Voyage ~Lei si che ci sa fare con la macchinetta fotografica.... Questa invece.... deja vu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 3 agosto 2009 - 17:54 Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:54 :ciao:che bello,che bravi che siete e che emozioni ci avete regalato.... bravi continuate così e W la Vespa e la sua forte personalità.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 19 agosto 2009 - 13:39 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 13:39 ~Lei si che ci sa fare con la macchinetta fotografica.... Questa invece.... deja vu! :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts