pxuego Inviato 27 luglio 2009 - 10:44 Share Inviato 27 luglio 2009 - 10:44 Bè forse non poi cosi brutta ma un'ennesima sfiga per me... partenza verso fiorano modenese sabato pomeriggio e giro a maranello come di rito a vedere se c'era qualche pischella in giro... rientro a casa domenica mattina....in tutale quasi 100 / 110 km al pomeriggio parto per andare in una villa con parco per dormire un po e a metà strada......ferma.....la vespa ferma in mezza alla strada...dopo aver iniziato il rosario contanto i dadi della ruota al posto delle perline:testate: smonto candela,la sostituisco ma niente....ora mio nonno sta controllando il problema... Fortunatamente son meccanico e mio padre è venuto con il rimorchio a prendermi....pero c'è una cosa da dire...che seprienza...peccato solo per quei 4 bambini con le vespe che non si son nemmeno fermati per chiedere se avevo bisogno!!! Dov'è la solidarietà tra vespisti?????:mogli: buon pranzo a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 12:36 Share Inviato 27 luglio 2009 - 12:36 Erano bambini e non sanno cosa hanno sotto il culo. Io sono specializzato in spinta con il piede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 27 luglio 2009 - 12:56 Share Inviato 27 luglio 2009 - 12:56 :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 27 luglio 2009 - 13:48 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 13:48 Erano bambini e non sanno cosa hanno sotto il culo.Io sono specializzato in spinta con il piede! nn so se bambini era riferito a me...cmq di spinte son specializzato pure io.... ieri ero a 40 km di casa......va bene spingere ma fino a un certo punto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 14:10 Share Inviato 27 luglio 2009 - 14:10 Era riferito ai 4 bambini che ti hanno lasciato sul ciglio della strada senza fermarsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 27 luglio 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 18:25 Era riferito ai 4 bambini che ti hanno lasciato sul ciglio della strada senza fermarsi... chiedo scusa del fraintendimento allora...:Ave_2::Ave_2: cmq è colpa del carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts