Jaevla Inviato 27 luglio 2009 - 15:53 Share Inviato 27 luglio 2009 - 15:53 ciao ragazzi, ho bisogno come sempre di un consiglio dal basso della mia inesperienza, voi quanto spendereste per una 150 gran turismo senza alcun tipo di documenti? sono tentato, ma non vorrei buttare via quei quattro soldini che sto mettendo via con tanta fatica! eccola: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 luglio 2009 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2009 - 17:39 ciao ragazzi, ho bisogno come sempre di un consiglio dal basso della mia inesperienza, voi quanto spendereste per una 150 gran turismo senza alcun tipo di documenti?sono tentato, ma non vorrei buttare via quei quattro soldini che sto mettendo via con tanta fatica! eccola: Viste le premesse, ti consiglio di cercartene una anche messa peggio, ma che abbia almeno la targa, anche se radiata d'ufficio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellurico Inviato 30 luglio 2009 - 09:24 Share Inviato 30 luglio 2009 - 09:24 senza alcun documento io eviterei di prenderla....rischi di trovarti una bellissima vespa ferma ai box per sempre;)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 luglio 2009 - 09:39 Share Inviato 30 luglio 2009 - 09:39 GT 150 non esiste , se e' GT e' 125 , con manubrio trapezioidale 150 ci sono la GL e la Sprint ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts