Vai al contenuto

Cascia 2009.

nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

Il 25/26 luglio si è svolto il decimo "Incontro auto e moto storiche" di Cascia. Un evento che per me si ripete da tre anni e che non perderei mai assolutamente. Lì dove fede e passione si uniscono con un contorno di bellezze naturali e gastronomia.

Alcune foto.

Immagine 215.jpg

Immagine 216.jpg

Immagine 218.jpg

Immagine 219.jpg

Immagine 220.jpg

Immagine 221.jpg

Immagine 222.jpg

Immagine 223.jpg

Immagine 224.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, a Cascia c'era anche mio padre e mi ha parlato di te, della tua vespa, e del tuo kangoo, lui era con un honda sh 150, mi ha detto di salutarti, sicuro di rincontrarti il prossimo anno, (se non prima) ad un altro raduno :ciao:

P.S. grazie del portachiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, a Cascia c'era anche mio padre e mi ha parlato di te, della tua vespa, e del tuo kangoo, lui era con un honda sh 150, mi ha detto di salutarti, sicuro di rincontrarti il prossimo anno, (se non prima) ad un altro raduno :ciao:

P.S. grazie del portachiavi

Salutami tuo padre e spero di incontrare anche te l'anno prossimo o forse al raduno di Colonna con la mia nuova Rally 180.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutami tuo padre e spero di incontrare anche te l'anno prossimo o forse al raduno di Colonna con la mia nuova Rally 180.

a Colonna ci sarò di sicuro, (organizza il mio club) per quanto riguarda Cascia mio padre mi ha detto che il prossimo anno, ci trascina con la forza sia a me che a mio fratello.........entrambi abbiamo un px, io del '98, e lui del '82 ma eravamo impegnati

La Rally è la mia preferita :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico hai caricato la vespa sul Kangoo? Potevi andare con la Guzzi le facevi sgranchire un pò le gomme.

La rally l'hai presa alla fine?

Purtroppo ci vado con mia moglie e la più piccola delle figlie. Parto sempre la mattina alle quattro e quindi devo per forza viaggiare col furgone.

La rally finalmente è mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci vado con mia moglie e la più piccola delle figlie. Parto sempre la mattina alle quattro e quindi devo per forza viaggiare col furgone.

La rally finalmente è mia.

Allora auguroni Nico mi sa che sono rimasto solo io con il 125 ma quasi quasi me lo vendo mi è venuta la sconfidenza il capo qua dice e dice ma non compra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola un saluto da Carlo e da Cascia, ho quasi trovato testata e cilindro della vl1t, il prossimo anno la mia vespa sara' un razzo "speriamo:-(".

Un abbraccio a tutta la famiglia ciao Carlo.

CIMG7007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola un saluto da Carlo e da Cascia, ho quasi trovato testata e cilindro della vl1t, il prossimo anno la mia vespa sara' un razzo "speriamo:-(".

Un abbraccio a tutta la famiglia ciao Carlo.

Ciao Carlo, ricordati di fare prima quelle revisioni che t'ho detto se no il 150 non serve a niente.

Ho mangiato il cinghiale che mi ha dato Giuseppe con la ricetta di Cascia, é troppo buono.

Immagine 290.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti