Guest Inviato 7 aprile 2007 - 11:34 Share Inviato 7 aprile 2007 - 11:34 Sabato 28 aprile ore 10.30 apertura iscrizioni presso il Mandel 2 a Morcone, Capoliveri esposizione scooters e brindisi di Benvenuto ai partecipanti (si ringrazia L’AZ. AGRICOLA BELLI FRANCESCO per la fornitura del vino), dopo pranzo Beach Party con dj set. Durante le giornate di sabato e domenica sarà possibile iscriversi al torneo di calcetto che si disputerà domenica. Ore 20.00 chiusura iscrizioni la serata si svolgerà alla discoteca Mandel con il primo Allnighter. Domenica 29 aprile ore 10.30 - apertura Iscrizioni ore 13.00 - inizio CUSTOM SHOW - coloro che intendono partecipare alla selezione sono pregati di presentarsi presso la suddetta area dalle ore 13.00 alle ore 18.00. P.s. per poter accedere ai premi gli scooter dovranno permanere all’interno dell’area per il tempo necessario alla valutazione. ore 16.00 - Torneo di calcetto tra scooterclubs (campo di calcio sintetico, portate le scarpette) ore 20.00 chiusura iscrizioni la serata proseguirà al Mandel con il concerto dei BAD MANNERS a seguire il secondo Allnighter. Lunedì 30 aprile ore 12.00 fino alle 14.00 CUSTOM SHOW ore 14.00 - ritrovo per lo Scooter - Run partenza prevista per le ore 14.30 (si raccomanda di giungere all’appuntamento con i serbatoi pieni allo scopo di evitare lunghissime attese al distributore) destinazione Cavo per un brindisi sul molo, breve sosta e rientro per le premiazioni ore 19.00 - chiusura definitiva iscrizioni premiazioni e rinfresco presso il Mandel 2 dopo cena SOUL MONDAY Allnighter sempre al Mandel Martedì 1 Maggio giornata prevista per il rientro degli scooteristi, saluti e Arrivederci al ventennale Green Onions (1987-2007) Siena 27 -29 Luglio 2007 e all’Elba 2008. DJ’s line up: Barbara - Black Trefoil Ge Phantomas - Pi David - GreenOnions S.C. Bruno Pisa - Modern Outlook Pn Taffy - West Coast Buccaneers S.C. Ge Dukesy - (UK) Meni - Leaning Tower Soul Club Andy - Drinkin’n’drivin’ S.C. Eddie King - (UK) Gighe - Green Onions S.C. Nancy Yahiro - Soultastic Ar Pitton - La Vigliacca S.C. Pn Katia - (F) Seb - (F) Va’ Fanculo S.C. Marseille Nell’area antistante la spiaggia sarà presente un mercatino di ricambi, gadget, dischi, abbigliamento. L’iscrizione è di: €. 35,00 e dà diritto all’ingresso alle serate, compreso il concerto dei BAD MANNERS (sarà effettuato un controllo alla porta), allo sconto al camping, alla patch, al vino Chianti a mescita per 3 giorni, alla partecipazione ai premi, al buffet e all’aperitivo a Cavo, nonché all’iscrizione al torneo di calcetto. €. 25,00 per l’iscrizione il lunedì e comprende la partecipazione allo Scooter Run, lo sconto al camping, la patch, la partecipazione ai premi, al buffet, all’aperitivo a Cavo ed alla serata finale. Per i non iscritti, l’ ingresso per la serata del 29 Aprile (concerto dei BAD MANNERS) sarà di €.15,00; le altre serate sarà di €. 10,00 In palio numerosi trofei offerti da SCOOTER-TIME, 4 abbonamenti alla rivista e premi speciali offerti da MODERN OUTLOOK Durante i tre giorni sarà garantita l’assistenza tecnica da SCOOTEREAST di Claudio Piergentili Partenze da Piombino (LI) con servizi di navigazione Toremar e Moby Lines (per le auto è necessario prenotare con largo anticipo). Ritrovo Mandel 2 - Morcone Capoliveri Alloggi, piazzole e roulottes al Camping “Croce del Sud” - Morcone. Per prenotare le roulottes (poche) telefonare al numero +39 0565 968640. Per quest’anno non verrà effettuata la pre-iscrizione online come l’anno scorso, pertanto sarà possibile iscriversi solo in loco. Albergo convenzionato: HOTEL LA SCOGLIERA Località Morcone, 57031 Capoliveri (LI) - Isola d'Elba tel. +39 0565 968424 - Fax +39 0565 935204 http://www.lascogliera.com - info@lascogliera.com Per soggiorni e traghetti a prezzi convenzionati “SPECIALE 7° SCOOTER RALLY TOSCANO” e il ricevimento dei biglietti a domicilio contattare: AIGLON VIAGGI - viale Elba 57037 Portoferraio telefono +39 0565 918905 fax +39 0565 945817 http://www.aiglonviaggi. it - info@aiglonviaggi. it Leggi le offerte AIGLON VIAGGI nello spazio a lato P.S. ...Prendete il venerdì di Ferie per tempo!!!! Infos: Carla cell. +39 348 8046329 Massimo +39 0577 222443 cell +39 336 612357 Gianni +39 338 8563720 Trippa +39 0583 55903 Si ringraziano per l’ospitalità: Comune di Capoliveri Comune di Rio Marina http://www.greenonions-sc.com e-mail: info@greenonions-sc.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2007 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2007 - 16:51 Robbè, non per chissà quale motivo, ma hai visto che nello stessi giorni del raduno di cui ci hai informato, noi di VR abbiamo il nostro raduno vicino Roma? Se poi volessi spiegarci il motivo di quelle faccine, ne saremmo contenti. A presto leggerti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 aprile 2007 - 19:22 Share Inviato 7 aprile 2007 - 19:22 Senato',mo pure tu ti metti a ..rompere e dai!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2007 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2007 - 19:25 Rompere? What's "rompere"? Io, no rompere, chiedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 aprile 2007 - 19:28 Share Inviato 7 aprile 2007 - 19:28 Devi sapere che prima fa i danni e poi dice che ...si rompe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 aprile 2007 - 19:53 Share Inviato 7 aprile 2007 - 19:53 chi fa danni? io ho publicizzato un'iniziativa poi fate voi.. le facccine fanno tanto rock'n roll rilassatevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2007 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2007 - 20:07 chi fa danni?io ho publicizzato un'iniziativa poi fate voi.. le facccine fanno tanto rock'n roll rilassatevi Noi, siamo rilassati, ma non mi sembra che tu sia altrettanto però, visto che hai ripostato le faccine. Ora, ti racconto un episodio: due automobilisti percorrevano la stessa strada; ad un certo punto, uno dei due sorpassa l'altro e gli fa il classico gesto delle corna. Allora, il primo che era stato sorpassato, sorpassa a sua volta e fa vedere all'altro un mazzo di chiavi. Ovviamente, l'altro rimane stupefatto e risorpassa e fa nuovamente le corna all'altro automobilista, che sorpassa a sua volta e mostra nuovamente il mazzo di chiavi. La cosa continua ancora per qualche minuto, quando uno dei due si ferma ad un distributore di carburante ma, prontamente viene raggiunto dall'altro tizio che non sta più nella pelle. Il tipo che faceva le corna all'altro, domanda perchè al suo gesto delle corna, l'altro facesse vedere il mazzo di chiavi. Seraficamente, quello che faceva vedere le chiavi, dice al primo che ognuno fa vedere ciò che ha e lui aveva appunto un mazzo di chiavi! Tornando a noi, anche io, ho un mazzo di chiavi, tu cosa c'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 aprile 2007 - 20:24 Share Inviato 7 aprile 2007 - 20:24 tu cosa c'hai? hahahah...secondo me le faccine che fanno tanto rock and roll rilassati Senato'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 aprile 2007 - 23:52 Share Inviato 7 aprile 2007 - 23:52 mah, viste queste ultime non so che dirvi, tu hai le chiavi, io avrò tante corna... per mè voi state un pò poco rilassati, pensatela come volete., vabbuò, appena ho un po di tempo mi cancello da questo sito. voi avrete il raduno a roma, io all'elba non penso che ci andrò, ma conoscendo chi ne fa parte mi sembrava giusto dargli spazio, non tutti quelli che partecipano al sito stesso sono per forza partecipanti alle iniziative di VR, se no non sarebbe questo uno spazio "pubblico", ma solo accessibile ai soli soci. buonanotte. P.S. ripeto, appena posso me ne vado. per favore non rispondete a questo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2007 - 05:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2007 - 05:16 Mah, Robbè, che dirti altro? Fai tutto da solo. Nessuno ha mai negato spazio agli altri, altri raduni sono stati pubblicizzati su queste pagine e nessuno ha avuto da ridire. Ti ripeto che non siamo noi ad essere poco rilassati. Vorrei, se permetti, esporti il mio punto di vista: alla mia richiesta di spiegazioni al tuo gesto, hai risposto rifacendolo. Ora, dimmi che senso ha tutto questo? Ti sembra il giusto modo di avere il tuo spazio in quella che tu non consideri casa tua, nonostante tu sia stato accolto al pari di tutti gli altri? Se vuoi cancellarti, accomodati pure, ma non dimenticare di scusarti, prima, perchè il fatto che questo sia un sito pubblico non vuol dire che ognuno può fare ciò che vuole. Ti auguro una buona giornata ed una felice Pasqua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts