lusa Inviato 27 luglio 2009 - 17:23 Share Inviato 27 luglio 2009 - 17:23 Salve a tutti. Mi sono accorto che perde benzina in abbondanza dalla marmitta. La mia è una PX125E arcobaleno dell'85. Sapete dirmi secondo voi quale può essere il problema??? Grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 20:54 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:54 Controlla lo spillo, spesso con la benzina verde la punta in gomma si rovina e trafila benzina perchè non chiude bene il passaggio della benzina quando la vaschetta è piena. Per intenderci devi smontare quel cilindro dove si innesta il tubo della benzina dentro al carburatore. Se cerchi sui vari post del forum troverai diverse foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 luglio 2009 - 21:11 Share Inviato 27 luglio 2009 - 21:11 Controlla lo spillo, spesso con la benzina verde la punta in gomma si rovina e trafila benzina perchè non chiude bene il passaggio della benzina quando la vaschetta è piena. Per intenderci devi smontare quel cilindro dove si innesta il tubo della benzina dentro al carburatore. Se cerchi sui vari post del forum troverai diverse foto! Si, ma non perderebbe benzina dalla marmitta, che è alquanto strano! non ho mai visto perdere benzina dalla marmitta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 28 luglio 2009 - 08:02 Share Inviato 28 luglio 2009 - 08:02 Credimi Anto, la perde eccome, un bel giorno dopo avere revisionato il carburo e montato male il galleggiante che muove lo spillo nella sua sede, lascio la vespa parcheggiata e l'indomani il lago per terra!!! Tutta benzina dalla marmitta, provo a svuotarla, accendo la vespa e mi sputa a spruzzo un'altro mezzo litro di benzina da dentro la marmitta!!! Un pò di paura per eventuali fiammate, butto acqua sulla marmitta mentre spurgava e dopo avere sistemato lo spillo tutto a posto. Succede succede! Credimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts