vmarmittaotturata Inviato 27 luglio 2009 - 19:32 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:32 ho chiesto solo che clacson acquistare nn ho ricevuto risposta ho chiesto che contachilometri acquistare e nn ho ricevuto risposta ma queste domande so cosi difficili ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2009 - 19:35 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:35 A parte che questo è un forum, quindi la gente non risponde per mestiere ma solo quando sà oppure ha voglia/tempo, poi sarà che hai fatto molte domande banali cui avresti potuto avere molte risposte semplicemente usando il tasto cerca? Oppure usarlo o quantomeno provarci è troppo difficile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 luglio 2009 - 19:37 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:37 la prossima volta prova a suonare il campanello della reception 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2009 - 19:39 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:39 Poi dopo che hai suonato leggi almeno le risposte che ti danno http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/17102-contachilometri-vespa-pk.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 luglio 2009 - 19:41 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:41 ps: usare paroline magiche quali: "grazie", "perfavore" ecc, oltre all'uso della punteggiatura fanno miracoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 20:46 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:46 Lo avete steso! Siate un pò più teneri..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 luglio 2009 - 20:54 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:54 Lo avete steso! Siate un pò più teneri..... ma scusa eh... lui che ha fatto polemica...e alla polemia si risponde così! bravo dex e niki....se lo leggevo io prima avrei fatto così anche io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 luglio 2009 - 21:09 Share Inviato 27 luglio 2009 - 21:09 Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc... Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 luglio 2009 - 21:12 Share Inviato 27 luglio 2009 - 21:12 Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc... Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui! eheheeh..ma io ho capito bene la tua ironia..vai tranquillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 luglio 2009 - 22:06 Share Inviato 27 luglio 2009 - 22:06 Ellamiseria ragazzi tranquilli Abbiamo un utente che non ha ricevuto risposte....magari non è proprio abituato ai forum e ai tempi relativi....dai su un po' di comprensione...... Comunque vmarmittaotturata hai ragione quando dici che spesso le risposte arrivano sulle domande difficili.....perchè sono quelle dove mica sempre le risposte sono univoche o facili da trovare....nel tuo caso (scusa la franchezza) sono delle informazioni che, con un minimo di buona volontà, puoi trovare in mille posti diversi....come si diceva sopra questo non è un servizio a pagamento e gli utenti sono liberi di rispondere se, come e quando ne hanno la voglia e il tempo.....è difficile riuscire a stare dietro a tutti cerca di capirlo..... e Buona permanenza su VR Riccardo PS io di PK non ne so una mazza .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 luglio 2009 - 13:59 Share Inviato 29 luglio 2009 - 13:59 Aggiungo anche, che qui i PK non li amano molti utenti (io si invece ), e quindi pochi li posseggono. Di conseguenza c'è una ignoranza più vasta su dei dettagli specifici, quali tipo di contakm, o calandrine.... Se invece avessi chiesto qualcosa su PX, Rally, Special, Farotondo o altro trovavi più gente che li possedeva o che quanto meno ne conosceva per interesse personale.... Il primo io anche se mi piacciono non ti saperei dare informazioni utili sui PKppini. Aspetta ancora un pò, casomai prova a cercare su internet dei conservati di PK e osserva se riesci a scorgere i particolari che ti servono. Saluti, Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts