Vai al contenuto

Portapacchi...per cosa???

berto
 Share

Recommended Posts

Un conoscente appassionato di moto d'epoca sapendo del mio interesse per il mondo vespa, mi ha regalato diversi ricambi per small frame che aveva sotto la polvere da anni visto che non ha più vespe ma solo moto anni 70:

-cerchi e gomme varie nuovi e usati

-un carburatore 19

-un paio di naselli per px

-e un portapacchi strano,cioè,non era sicuro che fosse per vespa

mi ha portato tutto in garage e neanch'io sono sicuro che questo portapacchi sia per qualche modello di vespa

a voi le foto

:ciao:

002.jpg

003.jpg

004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo stesso portapacchi identico l'ho montato sul pk...almeno dovrebbe essere cosi, dalle foto mi sembra identico!

potresti postarmi le foto del tuo montato?

perchè sul mio pk S non ci stà!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti postarmi le foto del tuo montato?

perchè sul mio pk S non ci stà!:mah:

se mi dai il tempo materiale, stasera faccio le foto , e domani vedo di postartele! (....se levi quel giglio però....il viola, non è il mio colore preferito in quanto juventino, :risata::risata::risata: scherzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

levare il giglio?!?!??!?:orrore::orrore:

dai, comunque non ti preoccupare, ci sono disgrazie peggiori di essere juventino:risata::ciapet: si scherza èè;-)

se mi posti le foto mi fai un favore,perchè le cose son due:

- o sono imbranato io e il portapacchi monta alla perfezione sul PK S

- o c'è qualche differenza tra gli attacchi del PK e del pk S e quel portapacchi quindi non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti però, a memoria, direi che l'attacco dei buloni davanti mi sembra un po troppo "piegato" a 90°, il mio mi sembra faccia più una curva che un piego cosi!

dai cmq l'unica è fare le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ho proprio paura che differiscano anche in altri punti, guarda le parti evidenziate (a bischero) nelle foto;

penso si tratti di due modelli differenti:mah:

Portapacchi%2520PK.jpg

Copia di 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che nel mio il tbo laterale passa nel sotto sella, nel tuo sembrerebbe a lato.....siamo sicuri non monti su un px quello? le barre laterali servirebbero per non agganciare il tutto con le staffe della targa! poi non so boh....aspettiamo notizie dagli esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll::roll::roll:

diciamo che nel mio il tbo laterale passa nel sotto sella, nel tuo sembrerebbe a lato.....siamo sicuri non monti su un px quello? le barre laterali servirebbero per non agganciare il tutto con le staffe della targa! poi non so boh....aspettiamo notizie dagli esperti!
Decisamente per PK, si riconosce al volo dai due fori per i bulloni della staffa posteriore di ancoraggio della sella.

All'interno del cerchio verde della foto sotto....

:roll::roll::roll:

34515d1248830829-portapacchi-per-cosa-copia-di-004.jpg

Copia di 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti