danerac Inviato 28 luglio 2009 - 13:17 Share Inviato 28 luglio 2009 - 13:17 Salve ragazzi volevo proporre una miscela per le nostre amate large. Ma non voglio parlare assolutamente di quale olio sia migliore o a che percentuale va fatta la miscela ma del tipo di additivi che è possibile aggiungere alla benzina per renderla più performante a livello di prestazioni. Ora vi parlo della mia personale esperienza con un miscuglio fatto come di seguito descritto: 1.10L di benzina verde; 2. 2% di olio sintetico 100%; 3. 60ml di +3boost power della STP; 4. sostitutivo del piombo (come da misurino per 10L di benza). Ne ho buttate giù ormai 3 taniche e devo dire che il motore ancora va alla grande. LA mia paura era ed è provocare un'usura precoce dei componenti del GT. Le volte che mi capitava di dover far rifornimento al distributore sentivo subito la vespa che "tirava" di meno, meno coppia, meno accelerazione. Non si tratta di suggestione ma di sensazioni apprezzabili dato che la differenza si sente sul serio. Chi di voi a provato additivi e sostanze varie da aggiungere alla benza per avere più performance? Sapete di noie a lungo termine date dall'uso dei suindicati additivi ed eventualmente se bisogna correggere la percentuale di olio ammesso e non concesso che con tali additivi la miscela risulti essere più secca? Grazie a tutti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts