Guest Utente Cancellato Inviato 28 luglio 2009 - 14:26 Share Inviato 28 luglio 2009 - 14:26 Ciao a tutti, la sella della mia sprint veloce non ce la fa più, è molto infossata per cui ho deciso di cambiarla. Ho chiesto a Genova, e ho guardato anche su internet, un pò di prezzi relativi a quella originale e quella di concorrenza. I prezzi sono notevolmente differenti, l'ordine di grandezza è di 60€ di differenza, tanto per capirci. Secondo le vostre esperienze, quale sella conviene comprare? Grassie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 luglio 2009 - 18:52 Share Inviato 28 luglio 2009 - 18:52 se la devi usare quotidianamente,quella più comoda e te ne fotti dell'originalità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 luglio 2009 - 21:00 Share Inviato 28 luglio 2009 - 21:00 Quoto, con la variante che anche se non la usi quotidianamente la scelta deve essere mirata a quella più comoda, infatti io quantoprima monterò una king&queen sulla rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 30 luglio 2009 - 17:29 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:29 Io sul px arcobaleno ho montato una sella della dieffe col fondo in plastica, quella originale con le molle faceva male già dopo pochi chilometri. sono contento di avere fatto il cambio. se ci devi fare strada, scegline una col fondo in plastica, pazienza se non è proprio identica all'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespinoPazzerello Inviato 30 luglio 2009 - 17:34 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:34 quelle originali non hanno nulla da invidiare a quelle di concorrenza a parte il costo eccessivo(mi hanno chiesto 140€ per una sella special...)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 30 luglio 2009 - 17:44 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:44 Quoto, con la variante che anche se non la usi quotidianamente la scelta deve essere mirata a quella più comoda, infatti io quantoprima monterò una king&queen sulla rally copione! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 luglio 2009 - 18:41 Share Inviato 30 luglio 2009 - 18:41 copione! :mrgreen: Al VRraduno ho avuto il benestare di Ranieri e mi sono anche fatto spiegare come adattarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts