Vai al contenuto

vespa 50 3 marce

matteo50fr
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho una vespa 50 3 marce fro tondo con cilindro 75 mi fa intorno ai 65km/h per dare un po' piu' di velocita e mantenere la sua originalita' che marmitta mi consigliate?

per esempio una sito quanto mi puo' dare in km/h?

Link al commento
Condividi su altri siti

La siluro della sito abbinata al tuo cilindro ti da quell'allungo in più che manca al padellino originale, ma non ti discosti molto. Penso una 70 km/h... ti servirebbe anche un carburatore 16/16

Link al commento
Condividi su altri siti

originalita' siccome ho visto che c'e un modello di marmitte della sito che e' a vista uguale al padellino ma di dimensioni colettore e resto + grossa questo tipo di sito mi puo' portare miglioramenti come prestazioni?

poi un'altra cosa visto che posso dispore dei consigli di gente che di vespe se ne intende a differenza di molti meccanici della mia zona.......!!!!!! per far aumentare un po' di ripresa la mia 3 marce cosa dovrei fare sempre senza aprire il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro c'è l'hai, il carburatore 16/10 originale dovresti sostituirlo con un 16/16 e utilizzare una marmitta ad espansione tipo la siluro della sito, non il padellino che soffoca i gas di scarico.

Per l'et3 sei stato un pollo a fartela soffiare :azz: a quel prezzo. Ma era marciantre e da passaggio di proprietà, oppure da ritargare e balle varie?

Link al commento
Condividi su altri siti