ricky867 Inviato 29 luglio 2009 - 06:51 Share Inviato 29 luglio 2009 - 06:51 Ciao a tutti!! scusatemi ma ho un problema da niubbo..la vespa parte al primo colpo, tiene il minimo senza problemi e in corsa è tutto ok.. Il problema arriva quando mi fermo ad esempio ad un semaforo..la vespa rimane accesa ma appena do un filo di gas per ripartire si spegne e poi faccio parecchi fatica a riaccenderla sembra ingolfata. Ho provato anche a tenere il motore con un filo di gas mentre sto fermo ma alla ripartenza trac perde un colpo e si spegne.. Secondo voi cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 29 luglio 2009 - 09:30 Share Inviato 29 luglio 2009 - 09:30 io ho lo stesso problema con lo specialino... mi sta facendo diventare matto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky867 Inviato 29 luglio 2009 - 09:45 Autore Share Inviato 29 luglio 2009 - 09:45 ..la rottura più grande è che rimani piantato in mezzo agli incroci.. ..può essere un problema di carburazione?? magari e troppo grassa al minimo e fa imbrattare la candela? oppure è la candela?..al momento monta una candela nuova della piaggio (penso sia l'equivalente dell'originale).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 29 luglio 2009 - 10:11 Share Inviato 29 luglio 2009 - 10:11 Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 30 luglio 2009 - 07:18 Share Inviato 30 luglio 2009 - 07:18 ok allora provo a fare cosi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky867 Inviato 30 luglio 2009 - 07:56 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 07:56 Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo. ieri ho fatto circa 50 km con diverse soste e per magia non ha dato problemi se si ripresenterà proverò a fare come dici tu..e nel caso faccia ancora la testarda la minaccio di passare ad una lamxxxtta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts