Vai al contenuto

prepararsi alla 3 mari

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

...caro Baffone, anche se vi ho visti solo una volta, a te e alla tua compagna Elena, qui in sicilia, credo sia stato alcuni anni fa a Marsala, sento che fra noi c'è più di una sana amicizia; tu non ricorderai di me e roberto che giravamo intorno al tuo vespone 200 ultracarico per capire come saresti tornato fino a firenze con tutto quello....svolazzo...sei un mito...mi dispiace per quello che ti è capitato , ti auguro che sia una breve parentesi tra le mille e mille avventure che faremo (magari) assieme....voglio solo rassicurarti, se possibile, dicendoti che questi interventi sono ormai del tutto risolutivi, si tratta poi dopo di fare i....bravi ragazzi, smettere di fumare e controllare l'alimentazione.....(ne so qualcosa, per via di mio padre, ha avuto un intervento molto importante nel '94 e ora, Dio permettendo sta bene...)...quindi concludendo, basta solo che tu d'ora in poi faccia il...bravo ragazzo e tutto andrà bene....a risentirci presto, amico....

Link al commento
Condividi su altri siti

...basta solo che tu d'ora in poi faccia il...bravo ragazzo e tutto andrà bene...

E mettiti le calze quando vai in Vespa, che prendi freddo ai piedi... :roll::roll:

Un grandissimo in bocca al lupo a te ed Elena !!! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ciao "ragazzi" come scritto da Ranieri ci sono dei problemini.

A Febbraio ho fatto un'altra angioplastica, altri due "palloncini", nei primi quindici giorni di Maggio devo

fare tre controlli inportanti per stabilire il recupero, se cè stato.

Elena mercoledì quattro Maggio si deve operare alla caviglia, un tentativo per evitare il blocco della stessa,

ma con poche possibilità di riuscita, dovrà stare tre mesi ferma e solo dopo saprà come è andata l'operazione consiste nel trapianto osseo on il supporto di una placca per ricreare la lunghezza del

perone purtrtoppo essendo lo stesso "esploso"non c'è molto per attaccarsi, incrociamo le dita!!!

Non ho bulla da dire se non un FORZA!!!

Usappervoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "ragazzi" come scritto da Ranieri ci sono dei problemini.

A Febbraio ho fatto un'altra angioplastica, altri due "palloncini", nei primi quindici giorni di Maggio devo

fare tre controlli inportanti per stabilire il recupero, se cè stato.

Elena mercoledì quattro Maggio si deve operare alla caviglia, un tentativo per evitare il blocco della stessa,

ma con poche possibilità di riuscita, dovrà stare tre mesi ferma e solo dopo saprà come è andata l'operazione consiste nel trapianto osseo on il supporto di una placca per ricreare la lunghezza del

perone purtrtoppo essendo lo stesso "esploso"non c'è molto per attaccarsi, incrociamo le dita!!!

Non ho bulla da dire se non un FORZA!!!

Usappervoi

bentrovato!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti